Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ponz... è il solito discorso, li cancelli - contestano è un dispetto siete dei maledetti, li tieni - contestano, è roba mia siete dei maledetti.. Noi contrattualmente diciamo: non sono nostri, li hai e li scarichi quando vuoi con la licenza attiva, ti avvisiamo quando scade, hai il contratto con la data di scadenza, scaduto non stressarci: risposta? Siete maledetti... gira e rigira siamo sempre maledetti insomma! ,)

Sìsì, lo so :)
però magari mettendoci quel servizio che ti ho detto io, diventi ancora di più "non criticabile"... poi si lamentano lo stesso ci mancherebbe... pensaci.
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sarebbe consigliabile tenere i dati per un periodo di 30/60 giorni dopo la scadenza e consentire di scaricarli a chi non lo fa prima, dopo si cancellano e amen.
Non sarebbe più corretto?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Sarebbe consigliabile tenere i dati per un periodo di 30/60 giorni dopo la scadenza e consentire di scaricarli a chi non lo fa prima, dopo si cancellano e amen.
Non sarebbe più corretto?

Non più corretto... corretti sono anche ora... sarebbe andare più verso le esigenze di clienti distratti che si accorgono di un servizio solo quando è scaduto :) Cosa abbastanza comune...
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ponz sempre a precisare.......
Sarebbe interessante una replica del collega @Businaro, per capire cosa ha da dire in merito.....la sua versione.......
 

cristianeffe

Membro Attivo
Agente Immobiliare
aggiungo una cosa.. poi concludo e non stresso più, ripensando alla situazione, mi sono ricordato che ho sentito il Sig. Businaro qualche giorno fa che mi ha chiesto alcune info commerciali, evidentemente ha capito la situazione, dovesse leggere questo post spero che mi chiami almeno ci chiariamo definitivamente
 

michelebusinaro

Membro Attivo
Professionista
Sono stato tirato in ballo pesantemente quindi eccomi!
Premessa, ho usato per anni Miogest e ora sto usando Gestim, entrambi due ottimi prodotti con caratteristiche leggermente diverse ma due ottimi prodotti!
Veniamo al fattaccio... premesso che per me il gestionale rappresenta la sola replicazione di tutti i dati che mantengo gelosamente sul mio server ... Il disguido con Cristian Fresolone è avvenuto quando, nelle notti insonni passate a pensar se cambiare o meno il gestionale mi è passato il giorno fatidico....

Premetto che Cristian ha ragione perchè mi era stato comunicato + volte la scadenza via mail;
premetto che avevo ovviamente scaricato il tutto ma mi trovavo nella condizione di effettuare l'esportazione in un formato diverso per implementare in automatico il nuovo gestionale;
detto questo sono arrivato il giorno dopo e la risposta è stata NO! un nuovo acesso al gestionale non era possibile ....salvo sottoscrivere una nuova licenza annuale (!)
.... spiegata come è stata spiegata a in questo forum per riservatezza dati ecc ecc. ci sta ... beh a suo tempo non mi era stato data questa spiegazione tecnica ma solo che per policy aziendale non era possibile. E mi sono sentito parecchio bistrattato e mi sono parecchio infuriato.
Detto questo .. .per quanto mi riguarda ho perso qualche giorno di lavoro, ma ho sbagliato e pago, inoltre al di la dell'episodio confermo che il prodotto funziona bene e anzi ci sono probabilità che si torni ad utilizzarlo.

A volte (...forse sempre) è solo una questione di comunicazione fra le parti, facendo i mediatori lo si sa !

ciao a tutti e buone vacanze!
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
La migrazione libera tra gestionali è il mio sogno, uno deve scegliersi un servizio non perchè i dati sono lì e esserne prigioniero, ma perchè è un prodotto che risponde di più alle sue esigenze... :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto