Buongiorno, anche se le risposte sono state quasi chiare vorrei proporre il mio problema(scusate i termini ma sono proprio ignorante in materia). Ho fatto una proposta "subordinata all'ottenimento del mutuo", è stata accettata (ho controfirmato per accettazione) ma si precisa che il proprietario si riserva di continuare gli appuntamenti ed esaminare eventuali nuove proposte fin quando io non avrò sottoscritto un preliminare con scambio di caparra firmatoria.Infatti proprio per questo l'AI mi sta facendo pressione per cambiare questa mia clausola così "congelo" io la casa.Ora sono nella fase della perizia(attendo responso)ma l'AI mi ha chiesto tot euro per la registrazione(?).
1) non capisco questi soldi a cosa servano dato che non sono l'unica (a detta dell'AI)ad aver fatto una proposta.
2) entro domenica scadono i famosi 20gg a detta sempre dell'AI altrimenti pagherei una penale (sarebbe l'accettazione controfirmata?)
3) entro la prossima settimana "avrei" il compromesso...e se i termini non si rispettano?
Ho 2000 dubbi e l'AI non mi aiuta per niente,anzi. Come devo muovermi? grazie