1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Cristina_

    Cristina_ Membro Junior

    Agente Immobiliare
    Salve a tutti sto preparando un contratto transitorio e mi chiedevo cosa dovessi mettere al punto che riporto qui di seguito; qualcuno mi sa aiutare, grazie mille in anticipo.

    1. Esigenza del Locatore. Il Locatore, nel rispetto di quanto previsto dal decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, emanato ai sensi dell’art. 4, comma 2 della legge n. 431/1998 e dell’Accordo tra ___________ depositato il ___________ presso il Comune di ___________, dichiara la seguente esigenza che giustifica la transitorietà del contratto: ___________.
     
  2. Giuseppe Di Massa

    Giuseppe Di Massa Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Ciao.
    Visto che i transitori in 13 città seguono le cifre/regole dei concordati, devi vedere ci ha fatto l'accordo nella tua città e quando l'hanno depositato, ovvero registrato. Lo trovi facilmente in Google citando "accordo nome città per contrati concordati", poi si deve scrivere se il contratto è transitorio per studio o lavoro (ultimo punto).
     
  3. Cristina_

    Cristina_ Membro Junior

    Agente Immobiliare
    grazie mille
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina