Fabrizio90

Nuovo Iscritto
Buonasera alla community,

Volevo avere alcune delucidazioni in merito ad una collaborazione con le Agenzie.

Mettiamo che faccio un accordo con 1 agenzia ma solo sulla segnalazione del nominativo che vuole acquistare un immobile.

Mi spiego:

Mettiamo che una persona entra da me in agenzia e vuole acquistare un appartamento che appartiene ad un altra agenzia, potrei arrivare a chiedere all'agenzia che è titolare dell'incarico il 50% delle provvigioni, nel caso in cui l'acquirente che le ho segnalato compri quell'appartamento ? o è troppo ?

Grazie
 

Rinaldog

Membro Junior
Agente Immobiliare
Dipende dall'accordo tra te e l'agenzia... Secondo me non è troppo.. Ovviamente segui il cliente con professionalità fino all'atto, fatti carico dei suoi dubbi ecc anche se l'immobile è dell'altra agenzia...
 

Fabrizio90

Nuovo Iscritto
Salve a tutti,

Forse mi sono spiegato male io ma non mi è stata data una risposta al mio quesito.

L'agenzia A mi da la possibilità di pubblicizzare nella mia agenzia 50 immobili che appartengono all'Agenzia A

Il mio compito è QUELLO DI SEGNALARE SOLO IL NOMINATIVO ACQUIRENTE, che vuole visitare e smisto la richiesta all'agenzia che ha quell'appartamento.

Non raccolgo proposte, non faccio preliminari ne accompagno al rogito, tutte cose che fara l'agenzia A.

Quanto posso percepire di provvigione nel caso in cui il nominativo che ho dato all'Agenzia acquisti quell'appartamento ?

Forse adesso è piu' chiaro.:D
 

Rosalba2

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quello che non è chiaro sei tu,, basta andare a vedere le discussioni a cui sei iscritto/a: una volta ti presenti come cliente che deve recedere e vuoi più info, un'altra ha un contratto di locazione.... in un altra parli di te al femminile ... e via seguendo .... il grande Lebowsky è più autentico di te:^^: ma che vuoi? sii chiaro e giù la maschera, immobilio non è mica una festa di carnevale :risata:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Quello che non è chiaro sei tu,, basta andare a vedere le discussioni a cui sei iscritto/a: una volta ti presenti come cliente che deve recedere e vuoi più info, un'altra ha un contratto di locazione.... in un altra parli di te al femminile ... e via seguendo .... il grande Lebowsky è più autentico di te:^^: ma che vuoi? sii chiaro e giù la maschera, immobilio non è mica una festa di carnevale :risata:

:risata::risata::risata::risata:
Questi toscani sono sempre di una simpatia!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto