realexa

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sarà già sicuro che non compreranno,non posso credere che l'agente faccia questi sconti per una mancata presenza durante una visita...........
Siete tutti contenti,adesso può cercare altri acquirenti.
In sette mesi mi ha portato 4 persone. Mancano 5 mesi alla scadenza del mandato con agosto di mezzo. Se è così bravo da fare quello che non ha fatto finora, sono contenta cmq. Ripeto, la mia priorità è vendere casa
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
hai fatto 5 appuntamenti in 4 mesi e per un contrattempo chiedi prima di togliere le provvigioni poi chiedi di fare lo sconto, ma per piacere. Ci sono cose più serie. Se non reputi seria l'agenzia toglile l'incarico, ma non fare questi giochetti da asilo Mariuccia, che dietro ad ogni cliente c'è lavoro di ricerca e selezione con investimenti economici.
 

realexa

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
4 appuntamenti in sette mesi. Vedo che oltre ad interpretare creativamente le clausole contrattuali, si interpreta creativamente anche tutto il resto
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Leggo in te e nelle tue risposte un'acrimonia non giustificata dall'evento.

A tutti può capitare un malinteso o un disguido, senza che per questo si debba buttare giù il mondo.

Per farti un parallelo e farti capire il nostro lavoro (che non viene pagato a monte, ma a valle e solo se si riesce a vendere...) è' come se tu ti dimenticassi di spedire una fattura e ti licenziassero...

Non dirmi che succede, perchè non ci credo nemmeno se lo vedo.

Ci vuole empatia nei confronti di chi lavora per noi e non ergersi a giudici infallibili: sbagliare capita a tutti.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto