non sono il solo che riscontro questi problemi
Nessuno lo nega, nemmeno io da ex agente; ma hai esordito parlando di “tantissimi agenti immobiliari disonesti”, questo mi pare decisamente esagerato.
Capisco lo sconforto del momento, ma se tutto va male e ti propongono solo “robaccia”, o sei particolarmente sfortunato, o nel tuo metodo di ricerca c’è qualcosa che non funziona

Ultima modifica:
No , non è il mio metodo che non funziona !
Se poi per metodo intendi che devo dare le bustarelle , è un altro paio di maniche !

E infine io nella mia piccola esperienza o trovati già così . .figurati nel complesso come sia messa la situazione...

Se poi per metodo intendi che devo dare le bustarelle
Mai pensato una cosa del genere.
Per “metodo” intendo fare una scrematura degli immobili da vedere, andare a visitare solo quelli che ci si può permettere , parlare chiaro con l’agente delle proprie esigenze e aspettative, porsi in modo propositivo e non oppositivo.
A volte a certi clienti non si dà troppa retta perché sembrano dal principio in cerca di cose impossibili, o con un approccio negativo o altro…
Insomma , non ti so spiegare nel dettaglio, e non voglio insinuare che sia il tuo caso, ma certi clienti impari ad evitarli.
Continuo ad augurarti di trovare al più presto la casa giusta, gestita da un agente serio.

Mai pensato una cosa del genere.
Per “metodo” intendo fare una scrematura degli immobili da vedere, andare a visitare solo quelli che ci si può permettere , parlare chiaro con l’agente delle proprie esigenze e aspettative, porsi in modo propositivo e non oppositivo.
A volte a certi clienti non si dà troppa retta perché sembrano dal principio in cerca di cose impossibili, o con un approccio negativo o altro…
Insomma , non ti so spiegare nel dettaglio, e non voglio insinuare che sia il tuo caso, ma certi clienti impari ad evitarli.
Continuo ad augurarti di trovare al più presto la casa giusta, gestita da un agente serio.
Fidati che non ho di quelle pretese , ho bene i piedi per terra !
Ma quando non ti fanno fare neanche la proposta o non ti chiedono neppure le tue possibilità ,e quindi non ti mettono in competizione ( e neanche agli altri , sia chiaro , perché ho parlato con altri ) vuol dire che c'è dell'altro !

Fidati che non ho di quelle pretese , ho bene i piedi per terra !
Ma quando non ti fanno fare neanche la proposta o non ti chiedono neppure le tue possibilità ,e quindi non ti mettono in competizione ( e neanche agli altri , sia chiaro , perché ho parlato con altri ) vuol dire che c'è dell'altro !
Se stai parlando delle Open House, è ovvio che sia un sistema per metterti in competizione con le altre persone interessate, è fatta apposta !

Se non vuoi stare in competizione, vai a vedere solo appartamenti senza Open House, che ti puoi permettere e dai fiducia all'agente immobiliare.

Se entro come nella tana del lupo non è un buon biglietto da visita...

Non si scandalizzi su ogni parola ...siamo esseri umani , e in ogni gruppo di esseri umani esistono i disonesti , non è che il suo gruppo lavoro possa fare eccezione!

Una percentuale di persone Senza scrupoli , è fisiologica
Lavoro da 48 anni da agente immobiliare e fra tutto quello che posso avere sentito, non ci sono le bustarelle...

Vuol dire che ne ha già avuta una sufficiente
No , se no ne accetta fin da subito , vuol dire che ne aveva già una ! Nonche ne ha avuta una ...

diciamo che aprire un 3d con questo titolo in un forum di agenti immobiliari suona quanto meno come una provocazione
Sono molto amareggiato per il comportamento di alcuni ..e come me sono in tanti .

Se stai parlando delle Open House, è ovvio che sia un sistema per metterti in competizione con le altre persone interessate, è fatta apposta !

Se non vuoi stare in competizione, vai a vedere solo appartamenti senza Open House, che ti puoi permettere e dai fiducia all'agente immobiliare.

Se entro come nella tana del lupo non è un buon biglietto da visita...
Non hai proprio capto !
IO VOGLIO ENTRARE IN COMPETIZIONE !
Non mi lamento di chi prende l'immobile perché offre più di me !

Ma quando addiritura in una open house l'agente non accetta le proposte , capisci che qualcosa non va bene ?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro