Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
io mettero' in vendita un mio immobile a breve e so gia' che usero' un'agenzia perche' non voglio rompermi a contattare i clienti. per questo poi paghero' l'agenzia se mi trovera' il cliente.
il mio vicino di casa mi ha detto chiaramente che e' molto interessato perche' vuole allargarsi (avrebbe cosi' tutto il piano) e vuole cosi' sistemare l'unica figlia vicino a loro.
Ma mi ha gia' detto abbastanza deciso che non vuole sentire parlare di agenzia.
io penso che sia un povero cretino............sinceramente anche perche' io potrei anche sparargli una valutazione piu' alta dell'agenzia.
.............oppure pensa che il cretino sia io e gli ceda il mio immobile ad un prezzo che lui ritiene congruo.
la gente e' tutta strana.......................

HAi presente il valore di accrescimento?? Il tuo appartamento se lo cedi al vicino che amplia il suo ha un valore intrinseco superiore, vale di più rispetto alla valutazione che si potrebbe fare a terzi.

Aggiunto dopo 2 minuti...

Originariamente Scritto da Roby
tantè che sto seriamente prendendo in esame il foglio visita.
tranquillo.... ti scavalcano ( ma è giusto sto verbo?) lo stesso.Massimo

MAssmoca, scavalcano, voce del verbo scavalcare, andare oltre (l'agente immobiliare) :fiore: :stretta_di_mano: :D
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Nome comune: MOSCA VALCO (Inglese: fly high). Nome scientifico: Musca valico domus ti****i. Famiglia: Muscidi (Muscidae). Ordine: Ditteri (Diptera). Classe: Insetti (Insecta)

Comportamento: salta spesso al naso.

mosca.jpg
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
hai ragione..............ma non conosci i vicini di casa..............premono sull'amicizia, sulla conoscenza,sulla frequentazione dei figli.................altro che pagarmi di piu' perche' sono io che faccio un favore a lui................

Se sono come dici, non sono amici ma approfittatori degli "amici" e meritano di pagare la mediazione all'agente immobiliare-
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto