ccc1956

Membro Senior
Professionista
Tutta la categoria...ringrazia per la sventura "sventata "

:sorrisone::sorrisone:..................pensa io come sono contento di non aver sbagliato professione.:sorrisone::sorrisone:
ma scusa invece di andare cosi' fuori OT che alla gente che legge sapessi cosa gliene puo' fregare di quello che faccio io,
non sarebbe meglio continuare con descrivere le malefatte dei clienti???
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Direi si che è meglio tornare in tema. e come ho denunciato in un altro post, questo mese mi sono accorto che 3 clienti hanno cercato di scavalcarmi spudoratamente, mai successo, tantè che sto seriamente prendendo in esame il foglio visita.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
L' Italia sta diventando un Paese di saltatori in lungo...avete notato?
Una vera marea....:fico:
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Direi si che è meglio tornare in tema. e come ho denunciato in un altro post, questo mese mi sono accorto che 3 clienti hanno cercato di scavalcarmi spudoratamente, mai successo, tantè che sto seriamente prendendo in esame il foglio visita.

sono tre clienti disonesti..................devono pagare la tua mediazione se si sono serviti di te e del tuo lavoro.
se uno non vuole pagare non deve usare l'agenzia.
e' tanto chiaro. se accetti di usarla e firmi la mediazione devi pagare. O altrimenti il mediatore ti cita e ti fa pagare con le spese processuali a carico del cliente disonesto.
io mettero' in vendita un mio immobile a breve e so gia' che usero' un'agenzia perche' non voglio rompermi a contattare i clienti. per questo poi paghero' l'agenzia se mi trovera' il cliente.
il mio vicino di casa mi ha detto chiaramente che e' molto interessato perche' vuole allargarsi (avrebbe cosi' tutto il piano) e vuole cosi' sistemare l'unica figlia vicino a loro.
Ma mi ha gia' detto abbastanza deciso che non vuole sentire parlare di agenzia.
io penso che sia un povero cretino............sinceramente anche perche' io potrei anche sparargli una valutazione piu' alta dell'agenzia.
.............oppure pensa che il cretino sia io e gli ceda il mio immobile ad un prezzo che lui ritiene congruo.
la gente e' tutta strana.......................
 

enrikon

Membro Senior
Bah, se hai già il cliente a portata di mano non vedo perchè non provare a vendere il tuo appartamento privatamente prima di incaricare un'agenzia. Tanto più che - potenzialmente - essendo confinante è anche il tipo di acquirente che potrebbe darti quel qualcosina in più.
Tu potresti, per ora, limitarti a fartelo valutare da un'agenzia (pagando il disturbo) e poi cercare di concludere con lui sulle basi di quanto ti è stato valutato. Se poi la cosa non andasse a buon fine puoi sempre incaricare la stessa agenzia che te l'ha valutato, la quale non avrà difficoltà a scalarti il costo della valutazione dalla mediazione, al momento della vendita.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Bah, se hai già il cliente a portata di mano non vedo perchè non provare a vendere il tuo appartamento privatamente prima di incaricare un'agenzia. Tanto più che - potenzialmente - essendo confinante è anche il tipo di acquirente che potrebbe darti quel qualcosina in più.
Tu potresti, per ora, limitarti a fartelo valutare da un'agenzia (pagando il disturbo) e poi cercare di concludere con lui sulle basi di quanto ti è stato valutato. Se poi la cosa non andasse a buon fine puoi sempre incaricare la stessa agenzia che te l'ha valutato, la quale non avrà difficoltà a scalarti il costo della valutazione dalla mediazione, al momento della vendita.

hai ragione..............ma non conosci i vicini di casa..............premono sull'amicizia, sulla conoscenza,sulla frequentazione dei figli.................altro che pagarmi di piu' perche' sono io che faccio un favore a lui................
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ma non mi sembra che qualcuno qui ha difeso i clienti disonesti....................
in effetti no, hai solo preferito rivolgere l' attenzione sui colleghi non in linea odontologica.Massimo:fiore:

Aggiunto dopo 11 minuti...

ps. in passato - 2007 - c'e' stato qualcuno che ha cercato di fregarmi...............devo solo
ringraziare mia moglie che mi ha fatto evitare la trappola.
allora fai postare tua moglie....

certo che quando io tratto con gli Agenti Immobiliari,
quindi sei un frequentatore di Agenti Immobiliari? Ma non hai altro da fare?Massimo:fiore:
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
tantè che sto seriamente prendendo in esame il foglio visita.
tranquillo.... ti scavalcano ( ma è giusto sto verbo?) lo stesso.Massimo:fiore:

Aggiunto dopo 2 minuti...

hai ragione..............ma non conosci i vicini di casa..............premono sull'amicizia, sulla conoscenza,sulla frequentazione dei figli.................altro che pagarmi di piu' perche' sono io che faccio un favore a lui................
attento, però, agli Agenti Immobiliari disonesti....fai scegliere a tua moglie,va.Massimo:fiore:
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
in effetti no, hai solo preferito rivolgere l' attenzione sui colleghi non in linea odontologica.Massimo:fiore:

Aggiunto dopo 11 minuti...


allora fai postare tua moglie....


quindi sei un frequentatore di Agenti Immobiliari? Ma non hai altro da fare?Massimo:fiore:

e allora che problema hai?? Ho espresso quello che tanti pensano.
piu' reagisci cosi' piu' mi dai ragione.
apprezzo molto di piu' i tuoi colleghi che ammettono che una certa cattiva nomea della categoria ha un fondo di verita'.
perche' dovrebbe postare mia moglie?? :domanda::domanda:
Frequentatore di Agenti Immobiliari?? no, mi piace il classico femminile.
se non ho altro da fare???
pensa, magari sono un miliardario che ammazza il tempo e passa il tempo facendo irritare quelli come te. :sorrisone:

Aggiunto dopo 1...

tranquillo.... ti scavalcano ( ma è giusto sto verbo?) lo stesso.Massimo:fiore:

Aggiunto dopo 2 minuti...


attento, però, agli Agenti Immobiliari disonesti....fai scegliere a tua moglie,va.Massimo:fiore:

non ti preoccupare............sono loro che devono stare attenti a me................:sorrisone::sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto