1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ugo costantino

    ugo costantino Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Buonasera,
    lunedì devo andare a fare una proposta d'acquisto nell'agenzia incaricata dal venditore; alla richiesta dovrò consegnare a titolo di garanzia una assegno all agente immobiliare intestato al venditore. Ho chiesto di avere i documenti relativi all'immobili ( sono due appartamenti e box nella stessa proprietà) , e mi hanno inviato una avvenuta variazione catastale degli immobili in oggetto. Ma non dovrei ricevere altri documenti ?, quale copia del rogito , autorizzazioni del comune, ( i box sono stati costruiti successivamente alla casa) . Il venditore ha un tecnico di fiducia che lo sta seguendo perché deve eseguire delle variazioni in quanto solo una parte di terreno mi viene venduto. Per essere sicuro che tutte le autorizzazioni e per non avere sorprese come mi devo comportare per essere sicuro? posso chiedere al suo tecnico di fiducia di farmi una dichiarazione di regolarità della compravendita?
    Vi ringrazio
     
  2. Rosa1968

    Rosa1968 Membro Storico

    Agente Immobiliare
    dovresti incaricare un tuo tecnico che verifichi il frazionamento e tutti i documenti di provenienza.
     
    A Seya e CheCasa! piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina