Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
KAlirobi, dovrei andare a ricontrollare il fatto, mi successe anni fa quando ero in regime di SRL unipersonale, ma non ricordo chi me lo fece notare, lo dissi al commercialista che sistemò tutto immediatamente.
Io non ho mai avuto problemi con clienti, mi pare che il fatto scaturi dal notaio che visionando una mia camerale per i dati da inserire in atto si accorse della dicitura.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A mio avviso quella dicitura esplicita il fatto che l'Agente in questione NON HA dichiarato l'inizio attività, opuure ha cessato l'attività. :confuso:
Insomma, per rispondere alla domanda di kalirobi, NON E' in regola per esercitare!! :occhi_al_cielo:

;)
 

kalirobi

Nuovo Iscritto
Ho ricevuto questa risposta che allego dalla Camera di Commercio di Roma che ritengo opportuno condividere con Voi tutti.
Saluti

"Gentile utente,
probabilmente la persona è regolarmente iscritta al Ruolo degli Agenti Affari in Mediazione ma non è iscritto al Registro Imprese come impresa individuale.
Potrebbe magari trattarsi del Legale Rappresentante di una Società Immobiliare (e quindi non iscritto come impresa individuale).
Le consiglio quindi di richiedere una visura o una scheda persona direttamente a sportello (o tramite il servizio di Telemaco Pay)in modo di poter ottenere le informazioni richieste.

Nel caso necessitasse di ulteriori informazioni, La invito a contattarci nuovamente tramite questo canale di posta o telefonicamente al numero di assistenza della C.C.I.A.A. di Roma 800 800 077.

Cordiali saluti,
Call Center C.C.I.A.A. Roma
"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto