neri franco

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
A parte le maiuscole sulla citazione che naturalmente era una battuta e non una polemica, mi dici che il messaggio non era rivolto a terzi..... a chi allora!!?
buon fine settimana
franco :shock:
 

maury

Membro Attivo
Agente Immobiliare
m'intrometto anch'io nella discussione, io credo che la collaborazione sul modello dell' MLS possa essere anche qui in Italia una piattaforma seria per il futuro del nostro mestiere.
In America esiste da oltre cent'anni. Qui qualcuno ha cominciato a "venderlo" vedi i vari REplat etc etc, io credo invece che basti poco per farlo funzionare, senza troppi artifici.
I consigli del collega di affidarsi ad una sola agenzia con mandato in esclusiva secondo me è valido, l'importante che l'agenzia che prende l'incarico condivida con altri colleghi l'immobile.
In questo modo un serie di agenzie che decidono di collaborare, godranno reciprocamente di questo sistema.
Buon lavoro a tutti.
 

neri franco

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
andrea boschini ha scritto:
era li'..nell'aree...per chi lo volesse leggere


e di queste ti ringrazio è bello leggere anche dell'altro oltre alle problematiche di lavoro. se vuoi aggiungerne altre sarò ben lieto di condividerle! buona domenica
franco
 

contestabile

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Un'Agenzia Immobiliare è senz'altro qualificata dalla
qualità e dalla quantità delle proposte, ma anche e forse soprattutto,
dal livello di servizi che offre ai propri Clienti.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
IO collaboro attulamente con agenzie che conosco personalmente da anni, i clienti si fidano come se lavorassi io, forse non ho ben capito la realtà o i vari interventi chiedo venia, ma concordo con voi che il futuro è la collaborazione, un mio amico agente immobiliare ha seguito il suocero per l'acquisto di un immobile a New York e mi ha spiegato passo passo come si è svolta la trattativa, .............siamo indietro anni luce :triste:
 

contestabile

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ti ho mandato anche la nuova foto sulla posta della tua agenzia non avendo altri indirizzi. Ti ringrazio anticipatamente per l'aggiornamento del mio profilo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto