Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, come tu hai saputo il suo nome dai vigili, lui saprà il tuo.... e quindi ???

Sarebbe stato meglio che vi parlaste prima di far partire tutto il bailamme, ma a questo punto siete in ballo e ballate...

Silvana
 

bigbart33

Membro Attivo
Privato Cittadino
No no, scusa io non ho chiesto nulla ai vigili.
Parto dal presupposto di essere in buonissima fede e di aver presentato solo una richiesta in carta semplice di accesso atti per la veranda sita in via......................di proprietà di.........................
Questo poteva farlo chiunque.
E' da pochissimo che ho comprato casa in questo condominio, e nella prima riunione condominiale
ho chiesto a tutti di poter istallare dei corrimani nei balconi, tende da sole e barre esterne nei balconi
per stendere i panni.
Tutti mi hanno autorizzato e quindi scritto a verbale.
dopo una settimana, mentre montavano i corrimani e le tende, vengono i vigili, entrano in casa con tanta gentilezza e cominciano a fotografare la mia terrazza.
comincio a fare domande e scopro che a inviare detti vigili è proprio il condomino che ha l'unica veranda(per altro completamente abusiva).
Ho fatto finta di niente, ma quando incontro tale persona per le scale o in garage non mi saluta, pazzesco.
Qualche giorno indietro mi telefona l'amministratore e scusandosi mi annunciava che il condomino, sempre lo stesso, del secondo piano si era lamentato delle barre esterne per stendere il bucato dicendo che a lui sarebbe finita l'acqua dei miei panni stesi.
Cosa dovrei fare secondo voi?????
 

bigbart33

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ovviamente i panni che stendi sono ben strizzati, altrimenti ha ragione.

perdonami, al massimo potrebbe lamentarsi quello del pian terreno che ha il giardino, ma al secondo piano
l'acqua come ci arriva???????
cmq adesso con ste lavatrici che fanno la centrifuga a 700 1000 giri il bucato è quasi asciutto!!!!!
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sottoscrivo Procicchiani al 150% !

E' orrendo vedere i panni stesi fuori dal balcone ! Anche dove abito io, alcuni stendono fuori e anche a me fa schifo.
Io stendo sul balcone: i panni ci metteranno un pò di più ad asciugarsi, ma che importa...

Nel palazzo di fronte al mio, c' è una persona che ha una terrazza di almeno 100 mq, beh... stende fuori dalla ringhiera !!!!:rabbia::rabbia::rabbia:

Silvana
 

bigbart33

Membro Attivo
Privato Cittadino
a me i panni stesi fuori fanno schifo
i panni si stendono dentro al balcone e ben strizzati, perchè non devono sgocciolare

perdonami la risposta procicchiani, però di quello che piace a te a me interessa ben poco.
Io sono stato autorizzato da tutto il condominio e quindi scritto anche sul verbale d'assemblea.
non è mai sgocciolata acqua, se tu leggessi bene il tutto forse non rispondevi in questo modo.
Sei sempre adirata per quell'errore che hai fatto mesi indietro, ed io ti ho corretto?????????
Sappi che io sono sempre gentile e cmq rispondo sempre per le mie conoscenze.
fatti una risatina e non chiedermi scusa che non mi importa.
ciao cara, senza rancore
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Scusami tu ma non ricordavo e non ho riletto i 22 post precedenti, ma visto che tu sei al 1° poano e lui al 2° perchè chiedi il da farsi visto che i consigli avuti ti hanno portato ad un unica soluzione?
Penso che nessuno ti inviterà ad una decisione ma ti daranno solo consigli e dritte perche intraprendere un'azione qualsiasi, sempre a mio parere è una decisione personale dettata dalla situazione di fatto che solo tu conosci bene.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
perdonami la risposta procaccini, però di quello che piace a te a me interessa ben poco.
Io sono stato autorizzato da tutto il condominio e quindi scritto anche sul verbale d'assemblea.
non è mai sgocciolata acqua, se tu leggessi bene il tutto forse non rispondevi in questo modo.
Sei sempre adirata per quell'errore che hai fatto mesi indietro, ed io ti ho corretto?????????
Sappi che io sono sempre gentile e cmq rispondo sempre per le mie conoscenze.
fatti una risatina e non chiedermi scusa che non mi importa.
ciao cara, senza rancore





Trovo che la tua risposta sia molto scortese, soprattutto per l'alterazione del cognome e il sarcasmo che gronda da ogni parola: non credo proprio che ci fosse bisogno di rispondere così.

Non è detto che chi ti risponde debba avere per forza le tue stesse idee e comportamenti, non credi ?

Silvana
 

bigbart33

Membro Attivo
Privato Cittadino
Trovo che la tua risposta sia molto scortese, soprattutto per l'alterazione del cognome e il sarcasmo che gronda da ogni parola: non credo proprio che ci fosse bisogno di rispondere così.

Non è detto che chi ti risponde debba avere per forza le tue stesse idee e comportamenti, non credi ?

Silvana

Non è per far polemica.
Cosa interessa a me se i panni stesi fuori non piacciono a lei, io sono stato autorizzato da tutti.
Non ho chiesto se potevo stendere i panni fuori, ho solo raccontato cosa succedeva per far capire
il mio stato d'animo e far comprendere nel migliore dei modi la situazione a coloro che avrebbero risposto.
dicendo che i panni stesi fuori, gli fanno schifo, offende me mia moglie e tutti coloro che stendono
fuori dal balcone.
Ti chiedi perchè si è presa la briga di rispondere in tal modo???????

perdona la mia insistenza

Alessandro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto