Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Nessuno mi ha risposto in maniera esaustiva cosa succede se il cliente parte prima. Mi scuso per il voi o il lei.:)
Il 20%? Te lo chiede Booking.com per una indicizzazione alta. Io non faccio causa, se vuole la farà lui a me. Comunque la lezione mi è servita...alla larga dagli AI!!!!!:risata:

Vedo che la lezione non ti é servita per niente, perché continui a scaricare tutte le tue responsabilità all'A.I, nonnostante anche tu sia una commerciante e le regole dovresti conoscerle.:confuso:
 

maras

Nuovo Iscritto
No non fa parte di un'agenzia turistica, siamo un piccolo centro, è titolare di un'agenzia immobiliare, che dista dal residence 3 km. ma non ci conoscevamo. Appunto che sono una commerciante conosco le regole, che non sono sicuramente queste.
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il residence si può avvalere di agenti immobiliari titolari di agenzia turistica!
Un qualsiasi agente immobiliare, nel settore turistico, potrebbe non essere abilitato dalla Regione, tanto meno può chiederti provvigioni su locazioni turistiche.
Devi proprio stare alla larga dagli agenti immobiliari !:^^:
 
M

marcellogall

Ospite
Io sono dell'idea che l'AI in questione ha sbagliato a non discutere la provvigione prima di portare il cliente al residence. In tutti i modi secondo me il collega ha diritto alla provviggione perchè ha comunque offerto un servizio sia al proprio cliente e sia all'albergatrice. @marcellogall secondo me è sbagliata l'idea che ci siano colleghi che non chiedono nulla ad una delle parti,convengo con lei quando dice che in questo periodo si fa di tutto per concludere una vendita ma sono altrettanto convinto che un 2% o 3% in più non faccia saltare una vendita. :ok::)

Sicuro?
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Brava maras, hai capito che questi A.I (ahaiii..) bisogna prendeli per il verso giusto, poi sembrano anche umani...! :applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto