Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Federica, fattene una ragione.
Hai di nuovo il possesso dell'immobile e non è da poco considerati i tempi lunghi della giustizia.
La prossima volta che darai l'immobile: fondo, anticipo e registro.
 

federica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Privato Cittadino
Beh...visto le precisazioni...io non ho dato peso alle parole di Federica, sulle forme di "razzismo"... essendo anch'io meridionale ...ma penso che sia dovuto alla rabbia interiore per il problema...non penso e non voglio pensare che lo abbia detto volutamente nei confronti dei citati...(mi auguro)...

Rispondo qui to all. Pare che non sia chiaro. Un atteggiamento corretto, relativamente all' ambiente in cui si vive, origina definizioni neutre: gay, meridionale, tedesco, magrebino, senegalese e quelloché ma se la persona non ha un atteggiamento corretto il linguaggio gli va dietro e lo definisce checca, terrone, crucco, marocchino, negro e compagnia...Non e' il razzismo che crea la definizione, non piú almeno secondo me, é piuttosto l'atteggiamento che la persona tiene in un contesto. Poi se il political correct impedisce di dirlo francamente me ne..che per quella strada lí fra un po' il furto diventa prestito indebito a terzi e in galera vai tu.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
che per quella strada lí fra un po' il furto diventa prestito indebito a terzi e in galera vai tu.




E' un rischio reale, e sono d'accordo con te.

Però devi ammettere di esserti comportata in modo troppo facilone con questo personaggio diventato scomodo...

Già se avessi solo registrato il comodato, avresti avuto molti meno problemi, così come se aveste messo per scritto la prosecuzione di altri 6 mesi...

Comunque, adesso, rocambolescamente o meno, il tuo appartamento - anche se un pò distrutto - è libero e d'ora in poi ricordati che è sempre meglio scrivere, di qualunque cosa si tratti !:confuso::confuso::confuso:

Silvana
 

studiopci

Membro Storico
Sono contento che la storia sia finita comunque con il rilascio dell'immobile , anche se purtroppo con danni che dovrai sopportare tu, capisco la rabbia , umanamente comprensibile, per l'accaduto, non è una questione di political correct se però non concordo nel definire un truffatore come tu lo hai definito, ma è solo per chiamare con il loro nome le cose e/o le persone senza per questo affibbiargli un'etichetta che risulterebbe fuorviante. Per dirla con molta semplicità, tu ti sei fidata di una persona che ti dava garanzie ed in apparenza sembrava una " persona per bene " salvo poi scoprire e rivelarsi tutt'altro , ma questo indipendentemente dall'essere gay, meridionale o tedesco, magrebino, senegalese o altro , come non penso sia corretto definire il tuo atteggiamento all'interno del contesto e della storia con un aggettivo diverso dal superficiale ed in buona fede. Spero di essermi spiegato nella definizione del principio .:stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto