tonymanero23

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti,

come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha già comprato l'auto sfruttando qualche convenzione FIMAA o FIAIP.

Ho sentito dire che FIMAA ha convenzioni con Bmw, mentre FIAIP con VW.

Voi ne sapete qualcosa?

Che sconti applicano?

L'auto va intesta alla ditta o va bene anche da privato (chiaramente dimostrando l'associazione)?

Ho sentito dire anche che non ritirano l'usato per applicare lo sconto, vi risulta?

Un saluto e grazie.
 

tonymanero23

Membro Junior
Agente Immobiliare
Il sito FIMAA convenzioni è in aggiornamento, mentre questo è FIAIP

fiaip.it/servizi/automobili/tutti-i-servizi

Io sono FIMAA quindi non posso vedere le agevolazioni, se qualcuno può entrare col proprio user e dirci le condizioni sarebbe un'ottima cosa! ;)
 

gardabusiness

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io ho parlato con la volkswagen di Desenzano per una golf e mi fanno il 14% invece del normale 7%. su altri modelli si arriva anche a qlc di piu.
 

tonymanero23

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ti ringrazio per la risposta,

mi sembra strano che tra tutti gli agenti siano in pochi quelli che utilizzano queste convenzioni, forse sono poco pubblicizzate!
 

gardabusiness

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non ho chiesto in quanto io l'avrei intestata alla mia partita IVA pero sono ditta individuale e non mi cambia niente dal punto di vista dell'intestazione col vantaggio di detrarre il 50% dell'IVA e l'80 dei costi se non erro. Secondo me comunque alla concessionaria non interesserebbe però se vuoi mi informo.
 

tonymanero23

Membro Junior
Agente Immobiliare
Non ti scomodo, al momento che decido vado in concessionaria e sento che mi dicono.

Ti ringrazio per la collaborazione!

Mi piacerebbe sentire qualcuno che ha esperienza con FIMAA..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto