Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
antica...
adesso va di moda entrare di cattiveria nella case popolare sfitte :D
Anche tu non sei molto aggiornato:....
oggi fan prima a ... non uscire... dalle case altrui!
L'ufficiale giudiziario mi accennava di frequenti casi di sfratti multipli (7÷10) eseguiti contro gli stessi individui: con i tempi italiani, significa almeno una quindicina d'anni a sbaffo, alle spalle di qualcuno. Professionisti dello sfratto.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Qui scherziamo, ma non si era mai vista (almeno io) una situazione simile: senza bisogno di citare ivoriani o nordafricani, adesso anche normali famiglie italiane ed artigiani avviati da decenni, fanno fatica e rimangono indietro con l'affitto.
Arrivare allo sfratto è sempre triste: esclusi i citati professionisti dello sfratto, gli altri casi sono sempre situazioni spiacevoli.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Anche tu non sei molto aggiornato:....
oggi fan prima a ... non uscire... dalle case altrui!
L'ufficiale giudiziario mi accennava di frequenti casi di sfratti multipli (7÷10) eseguiti contro gli stessi individui: con i tempi italiani, significa almeno una quindicina d'anni a sbaffo, alle spalle di qualcuno. Professionisti dello sfratto.
Credo ci sia parecchia gente che vive così, sulle spalle altrui. Sono i parassiti peggiori. Al paese dei miei nonni, sopra al lago Maggiore, nemmeno un anno fa sono spariti nel nulla, pare in Spagna, una famiglia e mezzo che viveva "in affitto", con lo scambio "tu mi dai l'appartamento, io ti rifaccio il tetto". Il padrone di casa ha pagato il materiale, hanno fatto l'ossatura del tetto, chiuso con assi e sopra telone. Dopo un 2 o 3 anni, sfratto in arrivo perché non finivano i lavori (non chiedetemi se era registrato o meno il contratto, non credo proprio), spariscono da un giorno con l'altro. Tetto da rifare, tutto marcio. Danni all'appartamento. Danni a quello sotto. Proprietario disperato. Questi da un'altra parte a iniziare da capo. Chissà perché non le fanno in Svizzera queste cose...
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Non credere, anche in Svizzera c'è tanto nero. Anche sul lavoro. Non so cosa succederebbe al locatore, ma di sicuro il locatario non se la passerebbe liscia. Li quando ti beccano applicano la legge, non come in Italia...Qui se vieni punito é perché sei uno sprovveduto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto