desmo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Allora non compra
alla fine, in questo periodo di gente sull'orlo del precipizio, ce la fanno anche a comprare qualcosa a prezzi indecenti, ma nella mia esperienza quelli che pensano di essere piú furbi sovente si rivelano i piú fessi perché guardano solo al prezzo e sono accecati dall'idea di risparmio non riuscendo a vedere altri aspetti, che invece una persona esperta, lucida e obiettiva sa vedere e suggerire in anticipo. Se una cosa costa troppo poco, si hanno ottime possibilità che sia una fregatura, e molte di queste costoro non le sanno vedere (contenziosi legali, vicinato molesto, condominio di difficile gestione che non si accorda mai sui lavori anche necessari, agevolazioni prima casa decadute il cui accertamento segue l'immobile con il suo nuovo proprietario e non il vecchio proprietario, planimetrie difformi o derivanti da lavori non supportati da DIA che vengono sottaciuti, mancanza di continuitá delle trascrizioni nel ventennio antecedente che viene richiesto solo dalle banche, agibilitá che non é obbligatoria per gli atti, tanto per citarne alcune). Quando mi trovo un cliente del genere gli propongo i miei migliori affari, quelli che io reputo migliori affari, se accorda vuol dire che é uno speculatore esperto ed in gamba, e ci lavoro volentieri, se non accorda vuol dire che é un fesso, e mi regolo di conseguenza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto