M

mimmog

Ospite
Tanto prima devo vendere casa mia e non credo proprio che ciò avverrà prima di 3/4/5/6 mesi....anche se spero il contrario :)
 
M

mimmog

Ospite
Che poi pensandoci bene era anche superfluo scriverlo che l'autorizzazione me la deve fornire entro il compromesso perchè tanto non credo che il compromesso di possa fare senza autorizzazione o no? o forse solo il rogito non si può fare ?
 
V

Valerio Spallina

Ospite
Che poi pensandoci bene era anche superfluo scriverlo che l'autorizzazione me la deve fornire entro il compromesso perchè tanto non credo che il compromesso di possa fare senza autorizzazione o no? o forse solo il rogito non si può fare ?
In ogni caso, non firmare nulla se non si risolvono tutti i problemi.
Mi fa piacere per te che ora hai messo "in riga" il venditore. Ciao con cordialità

PS : ti ho chiesto se era lo stesso immobile nelle due conversazioni, perchè, rileggendole sue , notavo che in una dicevi : venditore super (proprietario di molti appartamenti a Milano e Roma); nell'altra : il venditore non possiede nulla ed ha intestato tutto al figlio.

E mi sono chiesto ma quante case sta comprando mimmog...........oppure gli hanno raccontato balle su balle!
 
M

mimmog

Ospite
In ogni caso, non firmare nulla se non si risolvono tutti i problemi.
Mi fa piacere per te che ora hai messo "in riga" il venditore. Ciao con cordialità

PS : ti ho chiesto se era lo stesso immobile nelle due conversazioni, perchè, rileggendole sue , notavo che in una dicevi : venditore super (proprietario di molti appartamenti a Milano e Roma); nell'altra : il venditore non possiede nulla ed ha intestato tutto al figlio.

E mi sono chiesto ma quante case sta comprando mimmog...........oppure gli hanno raccontato balle su balle!
Grazie Valerio, non l'ho messo "in riga" ma forse forse ha capito che a prezzo pieno non avrebbe trovato mai più nessuno soprattutto dopo gli articoli che si trovano in questi giorni sui giornali che dicono che le case stanno calando di prezzo in maniera smisurata.

Per l'altro post, in effetti pensavo che avesse chissà quali immobili perchè PER CERTO sò che ha degli altri appartamenti dove c'è questo che sto comprando io, onestamente pensavo che fossero intestati a lui o alla moglie ma a quanto pare mi sbagliavo dato che dalle visure risulta essere amministratore unico di tante società con un gran bel fatturato ma sia lui che la moglie non hanno intestato nulla se non gli immobili relativi a queste attività. A questo punto mi vien da pensare che gli appartamenti siano tutti intestati al figlio così in caso di problemi nessuno gli può levare nulla...ma questa è una mia supposizione. Attendo venerdì così mi faccio dare una copia dell'atto di notarile e posso fare un controlla anche sul figlio perchè attualmente ho solo nome e cognome ma mi servono anche gli altri dati o meglio anche il codice fiscale.
 
M

mimmog

Ospite
Ah, sull'abuso credo chiuderò un occhio, il venditore ha già detto che non vuole spendere soldi per condonare e discutendone con mia moglie a cui piacciono quelle strutture abbiamo deciso che ci assumeremo il rischio anche perchè se poco poco non si potessero condonare e le abbattessero perderemmo tutto il valore aggiunto di quell'appartamento che varrebbe ben al di sotto di quanto lo stiamo pagando.
 
V

Valerio Spallina

Ospite
.........risulta essere amministratore unico di tante società con un gran bel fatturato

Avere un gran bel fatturato non significa non avere perdiote in bilancio.
Si può avere un gran bel fatturato ed avere perdite superiori al fatturato o comunque all'utile del fatturato.

La solidità è data dall'utile e non dal fatturato : il "botto" lo fanno più frequentemente quelli con il gran bel fatturato, se non c'è un utile, anche modesto.

Tant'è che vendono una casa.
 
M

mimmog

Ospite
Avere un gran bel fatturato non significa non avere perdiote in bilancio.
Si può avere un gran bel fatturato ed avere perdite superiori al fatturato o comunque all'utile del fatturato.

La solidità è data dall'utile e non dal fatturato : il "botto" lo fanno più frequentemente quelli con il gran bel fatturato, se non c'è un utile, anche modesto.

Tant'è che vendono una casa.
Si concordo pienamente su tutto ma obiettivamente questi hanno le società,non hanno ipoteche tranne quella cancellata del 2010,il fatturato c'è... onestamente sembra tutto ok...calcola che loro vendono perché si sono trasferiti a Milano dove hanno spostato quasi tutte le attività ed una in particolare è espletata per una grossa multinazionale conosciuta a livello mondiale. Poi lui ha comprato a 387 + spese ed ha fatto minimo altri 10/15000 euro di migliorie ed ora sta vendendo a 350 perdendo w quindi un bel pò. Personalmente l'unica cosa ch mi lascia perplesso e che non sono titolari di case...questo si mi sembra proprio strano
 
M

mimmog

Ospite
Ma le società che hanno le ho viste tutte sono tutti ristoranti ed anche gli immobili eventualmente intestati alle società ZERO
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto