Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non ti devi spaventare, bisogna solo essere conspevoli del fatto che, oggi, non si può più comprare casa ad occhi chiusi...
 
M

mimmog

Ospite
Non ti devi spaventare, bisogna solo essere conspevoli del fatto che, oggi, non si può più comprare casa ad occhi chiusi...
Che poi posso fare tutti i controlli che voglio, e posso arrivare al compromesso con tutti i documenti e tutte le certezze che voglio ma nessuno mi garantisce che al compromesso dò i miei 30.000 a questo tipo ed il giorno dopo scompare o comunque, come ho sentito che accade, non si presenta al rogito e nemmeno ti vuole dare indietro i soldi...
 

studiopci

Membro Storico
Può succedere qualsiasi cosa , da qui al compromesso...come al rogito , ma può succedere qualsiasi cosa in tutto quel che fai... ma se pensi a questo non farai niente... è grazie a questa sorta di sconsideratezza che l'uomo si è evoluto ed ha fatto le scoperte... quindi sii sereno e con le opportune verifiche procedi all'acquisto della casa dei tuoi sogni ... perchè questa è la casa dei tuoi sogni... e goditela. Fabrizio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto