Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mi sembra che nel suo ruolo di moderatore avrebbe dovuto verificare che venissero rispettate le prerogative del forum come indicato nella vostra sezione chi siamo e cosa facciamo ( "persone che hanno deciso di rinunciare al profitto personale" "informazione indipendente" no-profit.).
Invece di scrivere questi messaggi
l'ottimo consiglio che ti è stato dato è quello di incaricare un operatore immobiliare a cui non dovrai pagare la provvigione, ma stabilirete un tot per la consulenza, il quale mette al sicuro i tuoi risparmi, mette in atto quelle verifiche che sono necessarie per arrivare al rogito. Ovvio che qui non possiamo fare altro che indirizzarti nel modo corretto, ma di più non si può. Quindi l'intento del forum è questo. Evitare che tu vada in causa per una svista, e per evitarlo ti servono delle figure, che apparentemente costano, ma costa di più scoprire magari che non si può rogitare perché la casa è pervenuta da una donazione oppure non ha la regolarità urbanistica e catastale. Non sei tutelato per le spese del condominio e ... e .... molto altro ancora. Quello che può accadere non solo toglie il sonno .... ma la serenità anche famigliare.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Quindi a maggior ragione, non vado a sbafo di nessuno.
E allora vai da loro se ne sei convinto. Io ti dico che si segnano ogni persona e ogni appuntamento... e una volta ci vai la seconda o concludi qualche cosa o dubito che ti trovano un appuntamento a breve termine.
Ma se il notaio è gratis... vai dal notaio. Magari rogiti anche a gratis.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Dato che ho gia avuto una esperienza molto negativa con una agenzia, credo che il tuo consiglio non sia valido in assoluto
fatti non parole. Snocciliamo dov'è stato il problema. Ho avuto pure io una brutta esperienza con un dentista, ma ancora le estrazioni non le faccio da sola, così come le devitalizzazioni oppure non bevo varichina per sbiancare i denti.
Si sceglie il professionista stop, il resto lascia il tempo che trova.
 

cinterion

Membro Ordinario
Privato Cittadino
E allora vai da loro se ne sei convinto. Io ti dico che si segnano ogni persona e ogni appuntamento... e una volta ci vai la seconda o concludi qualche cosa o dubito che ti trovano un appuntamento a breve termine.
Ma se il notaio è gratis... vai dal notaio. Magari rogiti anche a gratis.

Guarda per educazione preferisco non rispondere come vorrei.
Invito pero il moderatore ad intervenire perche qui state andando un po' fuori dalle righe
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto