cinterion

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Certo che puoi, mal che vada è l'agenzia delle entrate che suona a casa tua...
Il 730 te lo mandano già precompilato online. Ti basta accettarlo e hai finito oppure vai in modifica.
Se hai un 730 con 2 dati da inserire... risparmi 30€... eh che gran risparmio...

La quantità di soldi in ballo in una compravendita è la stessa?

Anche io il caffè lo faccio con la mia macchinetta non a cialde e non sai quanto risparmio rispetto a quello del bar e alle cialde..
Risparmio anche con i bonifici online rispetto che allo sportello...

Guarda che il 730 precompilato l'hanno mandato quest'anno per la prima volta.
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Inoltre, per rispondere al tuo post iniziale, puoi affidarti ad un'agenzia anche "solamente" per le pratiche che hai citato tu, ovviamente non dovrai pagare la mediazione dal momento che ti sei trovato da solo il venditore, ma pagherai una consulenza e potrai dormire sonni più tranquilli del "chi fa da se fa per 3"...
 

cinterion

Membro Ordinario
Privato Cittadino
E gli altri anni se hai 2 dati da inserire non ci vuole tanto.
Richiami l'anagrafica del precedente e vai in rettifica dei dati se c'è qualche variazione.
:disappunto:

Vedo che non vuoi capire....il problema non è la complessità o meno dell'operazione.
Diciamo che , dato che non si tratta di un intervento a cuore aperto, non vedo perchè non posso informarmi su come funziona la procedura di compravendita.
 

Stefano86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io voglio spezzare una lancia in favore di questo utente....la domanda era: cosa serve per fare una compravendita tranquilla?...
Essere aggressivi e rispondere rivolgiti ad un AI è secondo me sbagliato...chi vuole rivolgersi alle agenzie lo farà cmq... E NON perchè l'agente è indispensabile nella compravendita ma perchè è l'unico modo per pubblicizzare, trovare l'acquirente e metterlo in accordo con il venditore. Tutto questo vi sembra poco in un mondo in cui non si mai cosa si vuole davvero in realtà? Secondo me il ruolo dell'AI è proprio questo: trovare venditore e compratore e creare soldi...ripeto vi sembra poco?
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io voglio spezzare una lancia in favore di questo utente....la domanda era: cosa serve per fare una compravendita tranquilla?...
Essere aggressivi e rispondere rivolgiti ad un AI è secondo me sbagliato...chi vuole rivolgersi alle agenzie lo farà cmq... E NON perchè l'agente è indispensabile nella compravendita ma perchè è l'unico modo per pubblicizzare, trovare l'acquirente e metterlo in accordo con il venditore. Tutto questo vi sembra poco in un mondo in cui non si mai cosa si vuole davvero in realtà? Secondo me il ruolo dell'AI è proprio questo: trovare venditore e compratore e creare soldi...ripeto vi sembra poco?
gli ai possono fare anche i consulenti. Rispondere alle 7 domande poste, avvrebbe confuso ancora di più le idee a uno che non sa niente della materia
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
107320-full.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto