Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti,
mi chiarite come deve essere comunicata o puo' essere comunicata un'accettazione di proposta quando nella stessa viene specificato il termine perentorio ma non il mezzo e si riferisce solo " anche tramite l'agente imm.re".
Intendo la forma scritta è necessaria?

Salve a tutti,
mi chiarite come deve essere comunicata o puo' essere comunicata un'accettazione di proposta quando nella stessa viene specificato il termine perentorio ma non il mezzo e si riferisce solo " anche tramite l'agente imm.re".
Intendo la forma scritta è necessaria?

Sì è indispensabile utilizzare la forma scritta.
Se non meglio specificato nella proposta utilizza una raccomandata con ricevuta di ritorno.

quindi tutto cio' che accade dopo lo scadere del termine perentorio , è da considerarsi una nuova trattativa ?
vorrei variare delle condizioni, insomma o fare una nuova proposta o direttamente il preliminare dal notaio ma con altre condizioni.

mi è stato risposto stamattina dall'agente : abbiamo fatto una riunione tutti presenti, (tutto verbale eh nè carta nè penna) quindi è come una comunicazione , e non puoi variare nulla.. detta riunione è stata fatta 1 settimana dopo lo scadere perentorio ..

mi è stato risposto stamattina dall'agente : abbiamo fatto una riunione tutti presenti, (tutto verbale eh nè carta nè penna) quindi è come una comunicazione , e non puoi variare nulla..

Scusami @Incipit , tu saresti l'acquirente?
E' stata fatta verbalmente l'accettazione o la comunicazione di avvenuta accettazione?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro