Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cari colleghi, ritenete anche voi come me che snocciolare consulenze articolate sul blog possa essere pericoloso? Nel senso che magari se un utente non è in grado di capire la portata di quello che gli viene consigliato e il perchè, non vi è il rischio di fare terrorismo? Inoltre il tono della risposta di ccc1956 lascia intendere un pregiudizio notevole, che l'agente immobiliare di twins sia qualcuno da cui guardarsi. Se quest'atteggiamento perdura sarà difficile ottenere la fiducia degli utenti quale categoria professionale. Che ne pensate?
Questo poi ti ricordo e' un forum.........se non vuoi piu' collaborare puoi anche lasciarlo
no...........e' una risposta a chi dice agli altri colleghi di stare attenti a collaborare e a dare informazioni. se vuoi, non darle tu le informazioni ma non incitare gli altri.ha detto questo?
Cari colleghi, ritenete anche voi come me che snocciolare consulenze articolate sul blog possa essere pericoloso? Nel senso che magari se un utente non è in grado di capire la portata di quello che gli viene consigliato e il perchè, non vi è il rischio di fare terrorismo? Inoltre il tono della risposta di ccc1956 lascia intendere un pregiudizio notevole, che l'agente immobiliare di twins sia qualcuno da cui guardarsi. Se quest'atteggiamento perdura sarà difficile ottenere la fiducia degli utenti quale categoria professionale. Che ne pensate?
no...........e' una risposta a chi dice agli altri colleghi di stare attenti a collaborare e a dare informazioni. se vuoi, non darle tu le informazioni ma non incitare gli altri.
quindi............la risposta e' motivata.
del resto parlava di fiducia persa e difficile da recuperare..............di terrorismo.........accidenti.
Non ha tutti i torti.
Mi spiego meglio: x chi conosce la materia unire tutti i concetti non è difficile. Per gli utenti che vengono a chiedere qualcosa, proprio perchè non conoscono tante cose, un piccolo post scritto rapidamente potrebbe essere deleterio. Terrorismo io l'ho interpretato in quel senso...
tu pensi sempre male degli AI
Gratis per sempre!