• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

U

Utente Cancellato 73100

Ospite
Salute a tutti, per favore, qualcuno può aiutarmi per questa informazione: mi interessa una struttura colonica nella campagna di Vicchio (Mugello - Firenze) ove la casa è una parte registrata come A3 e la parte piano terra a C1 (ex-ristorante). Non vi è necessità di cambiare nulla, solo una diversa indicazione (da C1 a A3) con lo scopo di non pagare le tasse così alte per le strutture turistico-ricettivo. a me non interessa affatto la "dicitura ristorante" perchè per me sarebbe prima abitazione.
grazie per l'aiuto che qualcuno può darmi.
saluti
rossella
 

Bagudi

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Devi informarti presso un tecnico del posto.

Ogni comune ha i suoi oneri diversi.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Se il conduttore dichiara la caldaia a gas a norma nel verbale di consegna dell'appartamento e solo successivamente il locatario verifica che non solo non é a norma ma che già nei precedenti due controlli c'era stata la diffida all'utilizzo della caldaia e pure i fuochi sono non a norma, che azioni si possono intraprendere? Grazie
Buongiorno a tutti, sono appena iscritto, avrei un sacco di domande da fare,(sono neofita del settore) spero di non risultare troppo scocciante!!
Alto