A

antonio611

Ospite
La concessione e' intanto arrivata hai detto no...?
Senza mutuo i notai rogitano piu di quanto credi.

non ti capisco...vuoi che la venditrice rogita senza incassare il mutuo ?

I notai rogitano bisogna vedere se firma il rogito il venditore. No mutuo no party.
quindi sto' scrivendo in un altra lingua ? cerco una soluzione no un altro rebus....grazie

non ti capisco...vuoi che la venditrice rogita senza incassare il mutuo ?
:disappunto:

quindi sto' scrivendo in un altra lingua ? cerco una soluzione no un altro rebus....grazie[/QUOTE

che me ne faccio del rogito senza incassare...:disappunto:

I notai rogitano bisogna vedere se firma il rogito il venditore. No mutuo no party.
l hai detto grossa...forse siamo fermi al secolo scorso, il notaio non rogito un cavolo senza assegno circolare ....svegliamoci:disappunto:

gli esperti prima hanno risposto sillabando, e poi silenzio assoluto...avrei preferito una risposta saggia tipo: prova con la banca a prolungare i tempi della delibera...vi avrei apprezzato...invece tutti finti professori...
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

antonio611

Ospite
@antonio611, vedo che sei in attesa di cancellazione, ma vorrei farti notare che il primo a mancare di disponibilità e gentilezza sei stato tu...

Sono stato abbastanza gentile, ho solo replicato alle provocazioni..

forse un po' si. Non usi i congiuntivi e si fa un po' fatica a seguirti. Poi sei anche un tantino aggressivo....

Scusa quali sarebbero i congiuntivi? se leggi il mio post iniziale, t accorgi che il concetto e' comprensibile, se poi qualcuno non riesce a comprendere, basta chiedere...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto