1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. makweb

makweb Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti,
    un dubbio a cui chiedo a voi esperti se potete darmi una mano.
    A breve il 30 Maggio dovrò fare il compromesso, e vorrei sapere come tutelarsi x quanto riguarda eventuali e spiacevoli sorprese che potrei trovare (alcuni esempi: spese conodominiali non pagate, spese x lavori straordinari x il condominio già preventivate ma non ancora eseguite e non di mia conoscenza, ect. ect.) come posso fare x tutelarmi????????
    Grazie a tutti x le vostre preziose risposte.

2. rossana25

rossana25 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Puoi prentendere una liberatoria da parte del venditore stipulata dall'amministatore di condominio del venditore, almeno credo sia cosi'...per ulteriori spiegazioni aspettiamo gli esperti

3. ccc1956

ccc1956 Membro Senior

Altro Professionista
    devi richiedere che il venditore ti fornisca, nero su bianco
    dall’amministratore di condominio una lettera/comunicazione dalla quale risulti:
    * che gli oneri condominiali inerenti l’unità immobiliare in oggetto sono stati regolarmente pagati;
    * se ci sono delibere condominiali o lavori in corso che comportino spese straordinarie;
    * se ci sono liti giudiziarie pendenti;

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina