S

StefanoVenezia

Ospite
E' molto importante, e in una realtà come quella del centro storico di Venezia lo è in modo particolare (mi riferisco al fatto che molto più che altrove è facile trovare difformità edilizie), verificare già prima che si presenti un possibile acquirente che tutta la documentazione sia in regola, e fare un'indagine "storica" risalendo alle planimetrie originali, e in caso di difformità con quelle attuali, recuperare tutti gli atti legittimanti di tali modificazioni.. Questo per un ovvia necessità di trasparenza; ho sentito di molti acquirenti interessati a case a Venezia scappare perchè i proprietari stessi non sapevano fornire determinate spiegazioni! Di fronte alle prime difficoltà, molti si spaventano: è meglio avere già tutto in regola prima!..Comunque, in qualità di proprietaria, andando al Catasto, che a Venezia si trova nei pressi di Rialto, lato san Polo, ti verrà fornita gratuitamente tutta la documentazione riguardante le planimetrie susseguitesi nel tempo.. Gli altri documenti di cui qualcuno ha già parlato sono assolutamente necessari! Aggiungerei la certificazione degli impianti a norma, che mi sembra non sia stata citata.. E se mi viene in mente altro te lo dirò!

Se vuoi altre delucidazioni, contattami anche in privato; a Venezia ci lavoro!
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
images.jpg


Io intendevo questa!!
 

Tommaso Badano

Membro Attivo
Agente Immobiliare
. . con i tempi che corrono và bene anche quello! Tutto fà brodo . .come quello che fà la gallina vecchia! Gallina/pollaio .. vedi che tutto torna? :p

... io ho cominciato a fare i sopralluoghi in MTB con la macchina fotografica in tasca ... Ovviamente a breve raggio sia per motivi di scarsa atleticità che per il rischio "profumi" causati dalla sudorazione che non necessariamente sarebbero graditi dalla clientela.
 
A

Abakab

Ospite
... io ho cominciato a fare i sopralluoghi in MTB con la macchina fotografica in tasca ... Ovviamente a breve raggio sia per motivi di scarsa atleticità che per il rischio "profumi" causati dalla sudorazione che non necessariamente sarebbero graditi dalla clientela.
Chi è interessato ad un pollaio certamente non può aspettarsi una fragranza tipo Chanel N° 5.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
......parliamo di cose serie: me li passate un pò di investitori che vogliono salvare e fare affare nello stesso momento...si garantiscono massima serietà e sicurezza...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto