Tommaso Badano

Membro Attivo
Agente Immobiliare
......parliamo di cose serie: me li passate un pò di investitori che vogliono salvare e fare affare nello stesso momento...si garantiscono massima serietà e sicurezza...

C'è una grossa differenza tra l'essere seri e l'essere seriosi, qualità che si distinguono bene l'una dall'altra e che dividono i professionisti di tutto il mondo tra "seri" e "supposti o supponenti tali". Qui si cerca di ridere (parlo per me ovviamente) per non piangere, non per fare i pagliacci ... Attenzione che lo dico con un po' di tristezza, non per criticare te o altri (i malintesi sono sempre in agguato).
Tu che sei AI da 30 e passa anni (ho appena sbirciato le tue info), hai qualche consiglio da darmi su dove crescono gli investitori, quella categoria che in qualità di nuovo arrivo non ho mai conosciuto? Io al massimo so dirti dove crescono i funghi (sempre che piova), perché se mi contatta qualcuno che cerca l'affare qualuque cosa gli proponga mi dice che è troppo caro.
Di lavori ne ho fatti tanti (ho anche navigato un pochino): dal commercio di piastrelle, alla cantieristica navale sino al turismo in vari ruoli, ma non ho ex colleghi o amici in situazione tale da consigliarmi di tornare indietro.
Mi fai venire in mente che dell'Elba avevo tre commilitoni in accademia a Livorno (1990): Giancarlo Vitiello, un ragazzo che di cognome faceva Rogante ... il terzo ora non mi viene in mente. Chissà cosa fanno ... se si sono fermati in marina ad oggi almeno hanno un lavoro sicuro.
 

Tommaso Badano

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mountain Bike .. credo!
Ai nostri tempi Bici da Cross .. che poi era sempre la stessa su strada ... ma si adeguava!

Sì Antonello, chiedo scusa. E' moderno acronimo per darsi delle arie ...
Siccome le noleggiava mia moglie quando gestiva un rifugio escursionistico è entrato nel lessico failiare: i clienti infatti non chiedevano mai bicilette ma MTB. In realtà è una bicicletta ibrida: vivendo in campagna va bene sia sullo sterrato (gomme leggermente artigliate) che su strada (cambio di velocità). Salutami la Sardegna: quant'è bella! Ci ho fatto il militare e non posso scordarmela. Se vendo qualcosa e mi guadagno un po' di ferie passo a trovarti.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
perché se mi contatta qualcuno che cerca l'affare qualuque cosa gli proponga mi dice che è troppo caro.

.....non mi sono spiegata in modo sufficientemente chiaro....è proprio di gente che vuole pagare 200.000€, case che sul mercato avrebbero un prezzo di 600.000€ che cerco a motivo del contatto odierno con società italiana che ha sedi affiliate in tutta Italia ed interviene per evitare l'asta a chi a loro si rivolge...ora è chiaro la serietà della mia proposta ufficiale di marina militare?
 

Tommaso Badano

Membro Attivo
Agente Immobiliare
.....non mi sono spiegata in modo sufficientemente chiaro....è proprio di gente che vuole pagare 200.000€, case che sul mercato avrebbero un prezzo di 600.000€ che cerco a motivo del contatto odierno con società italiana che ha sedi affiliate in tutta Italia ed interviene per evitare l'asta a chi a loro si rivolge...ora è chiaro la serietà della mia proposta

... da come scrivi direi che hai già dei nomi in testa. E' una categoria di investitori con cui, sia a causa della mia ancora breve esperienza come AI che probabilmente dell'area geografica in cui opero, non ho mai avuto a che fare. E visti i tempi mi viene da temere che si tratti di una categoria decisamente in ridimensionamento. Proposta quindi chiaramente seria ma rivolta ad un uditorio temo poco presente ... Speriamo che cambi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto