Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
mi lascia la sua seconda agenzia in gestione, in pratica la posso usare come se fosse mia, quindi anche assumere personale, tutte le spese verranno divise a meta'(posso anche assumere dei collaboratori, ma questi me li dovrei pagare da me), il profitto verra' diviso esattamente in parti uguali

Ma sei sicuro che questo "titolare" sia effettivamente titolato ed abilitato a svolgere l'attività di agente Immobiliare?
Dal comportamento sembra che non conosca minimamente le leggi basilari che regolano questa attività.
 
I

impiegata

Ospite
scusatemi un attimo.. A me avevano offerto di ricoprire la figura di collaboratrice. Significava avere orari no stop, essere sempre disponibile per il cliente! già dal mattino fare domande alla gente con mezzo proprio e senza rimborso.. mi volevano dare 500 euro fissi mensili.. come si chiama tutto ciò.. servitù???!!

Aggiunto dopo 2 minuti :

Una domandina fuori post... tanto per non farmi sfruttare! Qual è lo stipendio per chi svolge la professione di segretaria?
ringrazio in anticipo:occhi_al_cielo:
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma sei sicuro che questo "titolare" sia effettivamente titolato ed abilitato a svolgere l'attività di agente Immobiliare?
Dal comportamento sembra che non conosca minimamente le leggi basilari che regolano questa attività.

E' il classico metodo di molti franchising: io titolare apro 20 agenzie, lascio i moduli già firmati e le mie veci le farà il migliore dei miei assistenti NON ISCRITTO A RUOLO.
 

pokerdassi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma conviene o no? non tergiversate----------------il patentino l'ho preso oggi pomeriggio, va bene? quindi da oggi ho il patentino, mi conviene accettare l'offerta?

uffa
 
I

impiegata

Ospite
Qual è lo stipendio per chi svolge la professione di segretaria?
ringrazio in anticipo :triste:
Mi sento la donna invisibile!! la segretaria deve svolgere tutte queste funzioni :ricevere telefonate e dare informazioni relative agl'immobili da noi gestiti, ricevere clienti,
gestire archivi? DONNA O ROBOT??:^^:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
il patentino l'ho preso oggi pomeriggio, va bene? quindi da oggi ho il patentino, mi conviene accettare l'offerta?

Complimenti per il velocissimo patentino.
Ora che sei patentato iscriviti alla Camera di Commercio, rifiuta la misera offerta e proponi al tuo titolare di molteplici attività (?) che sei disposto a "beneficiarlo" del 10% degli introiti netti.
Ora sei tu, con il patentino, ad avere il coltello dalla parte del manico.
La tua vita è completamente cambiata.
Te ne accorgerai nel tempo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto