Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Diamo una riletta al regolamento del forum? Offese e (sciocchi) attacchi personali sono vietati. Se continuiamo con inutili ed infruttuosi battibecchi chiudiamo la discussione perchè diventa inutile. Grazie :stretta_di_mano:
 

pokerdassi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
gia', ma i "vecchi" del forum dovrebbero dare loro per primi il buon esempio, poi per quanto mi riguarda la discussione puo' essere chiusa anche subito, visto che non c'e' stato uno(che fosse uno) che mi abbia dato davvero un consiglio valido, a ****eggiare siamo buoni tutti.
e' chiaro che questo non e' rivolto a te,

ciao e chiudi pure.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
gia', ma i "vecchi" del forum dovrebbero dare loro per primi il buon esempio, poi per quanto mi riguarda la discussione puo' essere chiusa anche subito, visto che non c'e' stato uno(che fosse uno) che mi abbia dato davvero un consiglio valido, a ****eggiare siamo buoni tutti.
e' chiaro che questo non e' rivolto a te, ciao e chiudi pure.

Il mio intervento vale per tutti, vecchi e nuovi, belli e brutti. I vecchi, come li chiami tu spero in senso affettuoso ;), sanno per primi se hanno esagerato ed in tal caso lo riconosceranno.
Ora 2 consigli te li do io, visto che sono richiesti:
1. il malcostume di suggerire allo staff il da farsi sulla chiusura/interventi nelle discussioni direi di eliminarlo: qua si può dire tutto ciò che vuoi, nel rispetto degli altri, senza censure. La gestione è affidata allo staff e solo allo staff: qualcuno dovrà per prendersi la responsabilità di sbagliare no? ;)

2. Io credo che tu ti sia presentato in modo un pò troppo 'garibaldino' e mi spiego meglio. Il periodo è tragico, stiamo cercando di fare tanti cambiamenti, tutto è in evoluzione, si cerca professionalità ect.. e si cerca di fare la guerra agli abusivi (che sia il male maggiore è tutto da verificare, ma tant'è...). Presentandoti così hai prestato il fianco alle critiche dei colleghi: dichiari che non hai il patentino e chiedi in un forum di AI cosa puoi fare per guadagnare di più, il fisso e soprattutto le percentuali sulle vendite (che senza patentino non puoi fare). Questo è quello che traspare a chi legge ex-novo il thread come me che nn lo avevo letto ancora.
Siccome c'era uno che diceva che nessuno nasce imparato, tutti noi siamo stati abusivi (chi piu chi meno) prima di patentarci e nel frattempo per mangiare qualcosa dovremo pur fare. Nel tuo caso io punterei ad avere un fisso piu alto possibile perchè un intervento diretto nelle vendite non ti è possibile (non dico che tu nn sia capace, ma nn puoi farlo a livello legislativo e le sanzioni sono salate). La base fondamentale è che tu prometta (soprattutto a te stesso) di dare quanto prima l'esame per essere regolare, nel frattempo in bocca al lupo. Immobilio è sempre a disposizione :stretta_di_mano:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Ora che sei patentato iscriviti alla Camera di Commercio, rifiuta la misera offerta e proponi al tuo titolare di molteplici attività (?) che sei disposto a "beneficiarlo" del 10% degli introiti netti.
Ora sei tu, con il patentino, ad avere il coltello dalla parte del manico.
La tua vita è completamente cambiata.
Te ne accorgerai nel tempo.


.................ad esempio antonello ti ha "beneficiato" di un ottimo consiglio..................:risata:
.............se ti rileggi l'intero trhead potrai cogliere un sacco di buoni consigli.
p.s. immobilio è "pieno di ottimi consigli" per coloro che in questo momento vivono nel nostro settore un momento di ripensamento purchè però non si pongano difronte ai vari post in maniera prevenuta o carica di pregiudizio...............;)
..................già ,già, infondo infondo noi scegliamo ciò che vogliamo essere sfortuna permettendo.......................:risata::risata::risata::risata::risata:
 

pokerdassi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ma infatti e' quello che ho detto, prendero' il patentino solo quando saro' sicuro(o quasi) che questo sara' il mio lavoro, non posso prendere il patentino adesso se non sono sicuro neanche se restero' fino a maggio.

a proposito della chiusura della discussione, non ci vedo nulla di male a dire che il thread si puo' chiudere, questo significa soltanto che ormai mi ritengo soddisfatto delle risposte e quindi non c'e' piu' ragione che resti aperto(dopotutto il thread l'ho aperto io, se qualcuno ha altro da chiedere puo' aprire una sua duiscussione sicuramente piu' nello specifico).

cmq grazie per il tuo intervento, sei stato l'unico(insieme ad una "utente"), che non ha fatto dello spirito.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto