centroserviziaprilia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera gentili colleghi, ho un dubbio per un investimento. Valore villa 80000 richiesta 40000 signora molto anziana ormai sola che conosco personalmente che vuole vivere in citta prendendosi casa in affitto. Che aspetto alloraad acquistare? La via in questione e quella parallela ci sono diverse famiglie zingare, con roulotte e prefabbricati vari. Non voglio passare per razzista, ho timore per eventuale futura rivendita dato che nel frattempo la vorrei affittare, che so magari nel lasso di tempo nel trovare un inquilino che intercorre me la occupano e si sa spesso hanno minori. Voi che fareste? La signora ci ha vissuto anni da sola senza subire furti ne fastidi. Scusate il quesito un po strambo ma sono andato in confusione questi giorni. Grazie
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Pur in presenza di tutti i dettagli che hai fornito e anche se dovessi fornirne altri: qualsiasi commento sulla valutazione dell'acquisto è assolutamente senza senso.

Non conosciamo la città, non conosciamo il quartiere, non conosciamo il condominio nè l'immobile.

Non conosciamo le richieste per quel tipo di immobile e la vivacità del mercato, lì, in quel condominio, per quel taglio o in quella via.

Difficile dire cose sensate.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buonasera gentili colleghi, ho un dubbio per un investimento. Valore villa 80000 richiesta 40000 signora molto anziana ormai sola che conosco personalmente che vuole vivere in citta prendendosi casa in affitto. Che aspetto alloraad acquistare? La via in questione e quella parallela ci sono diverse famiglie zingare, con roulotte e prefabbricati vari. Non voglio passare per razzista, ho timore per eventuale futura rivendita dato che nel frattempo la vorrei affittare, che so magari nel lasso di tempo nel trovare un inquilino che intercorre me la occupano e si sa spesso hanno minori. Voi che fareste? La signora ci ha vissuto anni da sola senza subire furti ne fastidi. Scusate il quesito un po strambo ma sono andato in confusione questi giorni. Grazie
Te lo vende a 40000, vale 40000 probabilmente, proprio per le ragioni che elenchi.
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non conosciamo la città, non conosciamo il quartiere, non conosciamo il condominio nè l'immobile.

Non conosciamo le richieste per quel tipo di immobile e la vivacità del mercato, lì, in quel condominio, per quel taglio o in quella via.
Verissimo.
Tuttavia, le condizioni intrinseche ed estrinseche degli immobili, seppur per loro stessa definizione applicabili ai singoli contesti, sono le medesime e concorrono a dare il più probabile valore di mercato del bene.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non voglio passare per razzista, ho timore per eventuale futura rivendita dato che nel frattempo la vorrei affittare, che so magari nel lasso di tempo nel trovare un inquilino che intercorre me la occupano e si sa spesso hanno minori.

Io non avrei paura di occupazioni abusive.
Della appetibilità del bene, sia in vendita che in affitto, proprio per le circostanze che citi invece ne avrei eccome.
Ovviamente senza altri dettagli è ben difficile avere un'idea anche solo grossolana.
 

centroserviziaprilia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Periferia di Aprilia provincia di Latina, non ho dato cifre a caso, 40000 euro nelle campagne ci si compra solo il terreno. Per una vendita veloce a 60000 se lo prendono sicuro, ad alcuni non interessa chi c'è intorno:)) La villa anni 80 è da ristrutturare ma in buono stato e abitabile. Sono io che ho timore di quel vicinato, magari sono i più tranquilli di questo mondo. Nella valutazione di acquisto entra in gioco soprattutto questo fattore, chi compra di sicuro se lo fa un giretto intorno, magari per un affitto non ci bada troppo e nella zona c'è una notevole richiesta per tipologie indipendenti tranquillamente affittabile a 500 euro mese e in dieci anni si ripaga da solo. Temo solo occupazioni. Valuterò ancora e grazie mille come sempre. Buona lavoro e buona giornata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto