eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Di meteoriti ne cadono in continuazione, dipende tutto dalla grandezza. Ammetto di non avere utilizzato i termini corretti con "morire di fame", avrei dovuto scrivere "morire di ipoglicemia". A mia discolpa tendo sempre a non utilizzare termini che l'italiano medio non conosce.
se soffri di ipoglicemia e non tieni nel portafoglio un paio di bustine di zucchero il problema non sono i contanti...
 

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
se soffri di ipoglicemia e non tieni nel portafoglio un paio di bustine di zucchero il problema non sono i contanti...
Vedi, mi fai tenerezza perché probabilmente sei arrivato ed onnisciente. Ora, non avendo più nulla da imparare ma solo da insegnare, ti aggiri per i forum a dispensare la tua saggezza a poveri stolti come me che naturalmente tu reputi talmente di basso QI da non sapere come reperire 2 bustine di zucchero. Potrei parlarti di come correttamente ci si debba comportare con un ipoglicemia, ma dal basso della mia esperienza 35ennale di diabetico tipo 1, di fronte alla tua fulgida luminosità, mi sentirei totalmente inadeguato. O maestro di vita, permetti al tuo umile discepolo un piccolo consiglio: cerca la via della meditazione, possibilmente diventando respirariano e nutrendoti di prana o della tua stessa condizione di essere perfetto, noi potremmo così continuare a non sentirci inadeguati nella nostra umile condizioni di essere inferiori.
Naturalmente ho scritto tutto con gli occhiali da sole perché la luminosità delle tue parole è accecante.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Vedi, mi fai tenerezza perché probabilmente sei arrivato ed onnisciente. Ora, non avendo più nulla da imparare ma solo da insegnare, ti aggiri per i forum a dispensare la tua saggezza a poveri stolti come me che naturalmente tu reputi talmente di basso QI da non sapere come reperire 2 bustine di zucchero. Potrei parlarti di come correttamente ci si debba comportare con un ipoglicemia, ma dal basso della mia esperienza 35ennale di diabetico tipo 1, di fronte alla tua fulgida luminosità, mi sentirei totalmente inadeguato. O maestro di vita, permetti al tuo umile discepolo un piccolo consiglio: cerca la via della meditazione, possibilmente diventando respirariano e nutrendoti di prana o della tua stessa condizione di essere perfetto, noi potremmo così continuare a non sentirci inadeguati nella nostra umile condizioni di essere inferiori.
Naturalmente ho scritto tutto con gli occhiali da sole perché la luminosità delle tue parole è accecante.
Fai un grosso errore, perchè se tu fossi un abitudinario del forum sapresti che @eldic spesso scherza e ironizza, esattamente come ha fatto nei tuoi confronti con la bustina di zucchero e il meteorite...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ma per carità, se scherza... just for lolz :D
poi, quando troverai un umorismo meno britannico di scherzare, mi racconterai quante volte è capitato che un farmacista abbia rifiutato un farmaco salvavita a una persona che si trovava in difficoltà a pagarla.
per di più per cause a lui non ascrivibili e comunque temporanee

tralasciando il fatto che se non lo zucchero, se esci per un'escursione senza insulina o quel che ti serve, rischi a prescindere; la farmacia la potevi anche trovare chiusa, anzichè senza bancomat.

però tranquillo... dall'alto-di-quel-che-è ho capito subito che sei un simpatico burlone e hai portato all'estremo la cosa per buttarla in caciara :)
 

MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
ma per carità, se scherza... just for lolz :D
poi, quando troverai un umorismo meno britannico di scherzare, mi racconterai quante volte è capitato che un farmacista abbia rifiutato un farmaco salvavita a una persona che si trovava in difficoltà a pagarla.
per di più per cause a lui non ascrivibili e comunque temporanee

tralasciando il fatto che se non lo zucchero, se esci per un'escursione senza insulina o quel che ti serve, rischi a prescindere; la farmacia la potevi anche trovare chiusa, anzichè senza bancomat.

però tranquillo... dall'alto-di-quel-che-è ho capito subito che sei un simpatico burlone e hai portato all'estremo la cosa per buttarla in caciara :)
Oggi è una giornata londinese, piove e la passeggiata al mare è saltata, appena spunta il sole anche l'umore umoristico cambia.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Se è così allora io voglio due casse quando vado a pagare. Una con la fila kilometrica di quegli sfigati che usano la carta anche per due spicci e l'altra veloce e sbrigativa di chi ha già i soldi in mano.
Io vorrei anche una terza cassa per quelli lenti, sia che usino la carta di credito che i contanti 😂😂
Quelli che arrivano alla cassa e chiacchierano, e non tirano fuori il portafoglio se non dopo aver insaccato tutta la spesa…
O che non ricordano il pin, e invece di scriverselo in qualche posto comodo fanno dei tentativi, e poi ci riprovano con un’altra carta…😁
 

n3m3six

Membro Attivo
Privato Cittadino
Prima eliminano il contante e prima l'evasione viene estirpata. Chi non è contento può andare in sud America o Africa. I soldi non sono il male assoluto ma uno strumento nelle mani di evasori e delinquenti. Come lavoratore dipendente tutti i miei redditi sono regolari e tassati alla fonte. Problemi non ne ho mai avuti.
Viviamo una vita pubblica h24 tra social, spese, viaggi, telecamere ad ogni angolo di strada in ogni luogo,su ogni mezzo di trasporto, tracciati con le celle telefoniche con precisione di pochi metri, il problema sono i controlli sul contante. Ho visto una centrale operativa di una grande città, sanno con precisione chi sei e da dove vieni appena entri in un luogo videocontrollato e questo per me non è un problema.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto