• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

gabriellina

Membro Ordinario
Privato Cittadino
scusate ma in tutto questo ancora non ho capito una cosa: per avere la cedolare secca al 10% devo avere questo benedetto timbro?Me lo chiederanno all'agenzia delle entrate (Roma) per registrarlo?
 

Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti, ho stipulato solo due contratti di locazione a canone concordato durante la mia "carriera" ora dovrò farne uno nuovo, ma ho un dubbio, il primo che ho fatto la proprietaria si era procurata dalla Usspi un modello con varie indicazioni sull'immobile con il prezzo del di fitto che andava allegato al contratto di fitto quale la forma era simile a quello a canone libero senza metterci alla fine lo schemino riepilogativo per intenderci, un altro fatto recentemente la proprietari si e presentata con un modello più simile nella forma a quello del d.M con lo schemino riassuntivo finale dove sono indicate fascia e calore di riferimento al mq....secondo voi quale va usato? gli accordi del mio comune sono fermi al 2000 devo prendere come riferimento quello dei comuni limitrofi?
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Scusate castel del piano (Gr)
Cercavo acquirente immobile commerciale a reddito sito in castel d El ojnai provincia di Grosseto 678 metri quadri con 2000 metri di parcheggio con area edificabile di altri metri 1000 metri prezzo 550.000 euro
Alto