cenerentola77

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti
mi trovo oggi a chiedere a quelli più esperti se nel caso in cui l agenzia immobiliare non porti nessuno ( ma in questi giorni mi chiama per prendere appuntamenti e poi richiama per cancellarli) si possa rescindere dal contratto
Credo che la risposta sia no ... e che mi devo mettere l anima in pace e aspettare fino a marzo la fine del mandato ... ma chiedo comunque
Grazie a chi mi risponderà
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti
mi trovo oggi a chiedere a quelli più esperti se nel caso in cui l agenzia immobiliare non porti nessuno ( ma in questi giorni mi chiama per prendere appuntamenti e poi richiama per cancellarli) si possa rescindere dal contratto
Credo che la risposta sia no ... e che mi devo mettere l anima in pace e aspettare fino a marzo la fine del mandato ... ma chiedo comunque
Grazie a chi mi risponderà
Eh si, la risposta è no.
Anche perchè, a parte rarissimi casi, questo accade perchè l'immobile è ad un prezzo troppo alto. Se l'agenzia te l'ha valutato caro per prendere l'incarico è anche colpa loro, se hai la valutazione dell'agenzia ma hai chiesto che sia pubblicizzato al prezzo che volevi tu, la colpa è solo tua (tranne come detto casi particolari)
Ma è facile rimediare, in bocca al lupo!
 

cenerentola77

Membro Junior
Privato Cittadino
Eh si, la risposta è no.
Anche perchè, a parte rarissimi casi, questo accade perchè l'immobile è ad un prezzo troppo alto. Se l'agenzia te l'ha valutato caro per prendere l'incarico è anche colpa loro, se hai la valutazione dell'agenzia ma hai chiesto che sia pubblicizzato al prezzo che volevi tu, la colpa è solo tua (tranne come detto casi particolari)
Ma è facile rimediare, in bocca al lupo!
l immobile è stato valutato dall agenzia e abbiamo messo il prezzo che ci è stato indicato da loro. Il prezzo è assolutamente in linea con il resto del mercato immobiliare nella zona in cui abito ... anzi a dire il vero avevamo fatto valutare immobile da due agenzie diverse e la prima l aveva valutato circa 5000€ in più .... poi abbiamo scelto quella attuale .....
grazie della risposta
 

Luther

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se l'agenzia te l'ha valutato caro per prendere l'incarico è anche colpa loro
Ma in quel caso generalmente si fanno vivi dopo due tre mesi a raccontare la fava e la rava per abbassare, con esclusiva comunque in saccoccia.
Dei signori "verdi" mi avevano sopravvalutato l'appartamento del 20% , non firmai mandato con loro per l'intrattabilità delle provvigioni.
 

cenerentola77

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma in quel caso generalmente si fanno vivi dopo due tre mesi a raccontare la fava e la rava per abbassare, con esclusiva comunque in saccoccia.
Dei signori "verdi" mi avevano sopravvalutato l'appartamento del 20% , non firmai mandato con loro per l'intrattabilità delle provvigioni.
anche noi abbiamo dei signori "verdi" ... sto aspettando con ansia la chiamata del titolare per sentirmi dire la favoletta del prezzo!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto