Gentedimare

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho sottoscritto un contratto di mediazione con un'agenzia di un noto franchising, una delle clausole però secondo me è ingiusta perché io mi sono obbligato a produrre una certificazione dell'Amministratore riguardo alla mia situazione condominiale. DAl momento che l'Amministratore risiede altrove e oltre tutto non risponde mai al telefono, potrei non riuscire ad avere questo documento e il contratto sarebbe invalidato non per mia colpa ma per colpa di terzi (l'amministratore). Ho proposto all'agenzia di rivedere questa clausola inserendo la possibilità all'agenzia stessa o all'acquirente di informarsi direttamente presso l'Amministratore con conseguente consenso al trattamento dei dati e della privacy.
Volevo sapere dove trovo un modulo già pronto, tempo fa in rete me ne capitò uno ma non riesco più a trovarlo. Qualcuno di voi può aiutarmi?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il Notaio dichiarerà in atto quanto sottoscriverà il tuo amministratore, quindi è importante che deleghi l'agenzia a fare questo controllo in tua vece.
 

Gentedimare

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ok Trovato!


Angela ******
Via ****
*****

Spettabile Amministratore*****​
e p.c. Agenzia Immobiliare


OGGETTO: Condominio *******sito in Via ****** – città – DELEGA

Io sottoscritta ****** nato a Roma il ***** e residente a ***** in Via *****, in forza del D. Lgs 196/2003, Vi autorizzo a consegnare al Sig. ________________________________ dell’agenzia Immobiliare ******************* con sede in Via ************a Città, tutta la documentazione relativa alla gestione ordinaria e straordinaria cona la posizione dare/avere relativa all’appartamento di mia proprietà in Via *****************a Città foglio *** Mappa **** Sub **nel condominio da lei amministrato su semplice richiesta dell’interessato. Suddetta delega ha validità fino al 31/03/2013.


Ladispoli lì 13 Novembre 2012 In fede.
________________________

NOTE: In allegato copia documento di identità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto