1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Gentedimare

Gentedimare Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ho sottoscritto un contratto di mediazione con un'agenzia di un noto franchising, una delle clausole però secondo me è ingiusta perché io mi sono obbligato a produrre una certificazione dell'Amministratore riguardo alla mia situazione condominiale. DAl momento che l'Amministratore risiede altrove e oltre tutto non risponde mai al telefono, potrei non riuscire ad avere questo documento e il contratto sarebbe invalidato non per mia colpa ma per colpa di terzi (l'amministratore). Ho proposto all'agenzia di rivedere questa clausola inserendo la possibilità all'agenzia stessa o all'acquirente di informarsi direttamente presso l'Amministratore con conseguente consenso al trattamento dei dati e della privacy.
    Volevo sapere dove trovo un modulo già pronto, tempo fa in rete me ne capitò uno ma non riesco più a trovarlo. Qualcuno di voi può aiutarmi?

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Il Notaio dichiarerà in atto quanto sottoscriverà il tuo amministratore, quindi è importante che deleghi l'agenzia a fare questo controllo in tua vece.

3. Gentedimare

Privato Cittadino
    Dove trovo il modulo di delega per l'agenzia?

4. Gentedimare

Privato Cittadino
    Ok Trovato!

Angela ******
    Via ****

Spettabile Amministratore*****​
    e p.c. Agenzia Immobiliare

OGGETTO: Condominio *******sito in Via ****** – città – DELEGA

Io sottoscritta ****** nato a Roma il ***** e residente a ***** in Via *****, in forza del D. Lgs 196/2003, Vi autorizzo a consegnare al Sig. ________________________________ dell’agenzia Immobiliare ******************* con sede in Via ************a Città, tutta la documentazione relativa alla gestione ordinaria e straordinaria cona la posizione dare/avere relativa all’appartamento di mia proprietà in Via *****************a Città foglio *** Mappa **** Sub **nel condominio da lei amministrato su semplice richiesta dell’interessato. Suddetta delega ha validità fino al 31/03/2013.

Ladispoli lì 13 Novembre 2012 In fede.

NOTE: In allegato copia documento di identità.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina