1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Gentedimare

    Gentedimare Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Ho sottoscritto un contratto di mediazione con un'agenzia di un noto franchising, una delle clausole però secondo me è ingiusta perché io mi sono obbligato a produrre una certificazione dell'Amministratore riguardo alla mia situazione condominiale. DAl momento che l'Amministratore risiede altrove e oltre tutto non risponde mai al telefono, potrei non riuscire ad avere questo documento e il contratto sarebbe invalidato non per mia colpa ma per colpa di terzi (l'amministratore). Ho proposto all'agenzia di rivedere questa clausola inserendo la possibilità all'agenzia stessa o all'acquirente di informarsi direttamente presso l'Amministratore con conseguente consenso al trattamento dei dati e della privacy.
    Volevo sapere dove trovo un modulo già pronto, tempo fa in rete me ne capitò uno ma non riesco più a trovarlo. Qualcuno di voi può aiutarmi?
     
  2. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Il Notaio dichiarerà in atto quanto sottoscriverà il tuo amministratore, quindi è importante che deleghi l'agenzia a fare questo controllo in tua vece.
     
  3. Gentedimare

    Gentedimare Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Dove trovo il modulo di delega per l'agenzia?
     
  4. Gentedimare

    Gentedimare Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Ok Trovato!


    Angela ******
    Via ****
    *****

    Spettabile Amministratore*****​
    e p.c. Agenzia Immobiliare


    OGGETTO: Condominio *******sito in Via ****** – città – DELEGA

    Io sottoscritta ****** nato a Roma il ***** e residente a ***** in Via *****, in forza del D. Lgs 196/2003, Vi autorizzo a consegnare al Sig. ________________________________ dell’agenzia Immobiliare ******************* con sede in Via ************a Città, tutta la documentazione relativa alla gestione ordinaria e straordinaria cona la posizione dare/avere relativa all’appartamento di mia proprietà in Via *****************a Città foglio *** Mappa **** Sub **nel condominio da lei amministrato su semplice richiesta dell’interessato. Suddetta delega ha validità fino al 31/03/2013.


    Ladispoli lì 13 Novembre 2012 In fede.
    ________________________

    NOTE: In allegato copia documento di identità.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina