P
PROGETTO_CASA
Ospite
finalmente qualcosa in cui siamo daccordo , come vedi basta il confronto e la "mediazione"
per il resto rimango sempre un pò perplesso: perchè intanto che io dimostro (come dici tu) se sono in gamba o se ho le qualità io "sto lavorando" bene o male che sia, e pago la mia benzina per venire posso farmi male, pago il mio affitto pago la mia vita per lavorare sin dal primo istante in cui collaboro con te e non è questione di mentalità imprenditoriale o da dipendente lo so benissimo che questo è un lavoro autonomo, ma ripeto perchè io devo dimostrarti intanto qualche notizia da sviluppare anche il più fesso (credimi per quel poco di esperienza che ho perchè ho coordinato delle persone) te la porta in quei pochi giorni, e non essere rimborsato è un problema tuo e della tua agenzia se non riesci a coprirmi le spese e perchè io dovrei cominciare con una persona che non ha soldi per darmi un minimo di rimborso e invece millanta dicendo "se si lavora bene si guadagna molto bene" (cosa che ho visto scrivere più volte anche in questo forum)"..... anche uno scemo arriverebbe alla conclusione e penserebbe "allora questo non lavora bene e dove vado a finire?" (naturalmente non è riferito a te ci mancherebbe altro non ti conosco)
Qualsiasi imprenditore ha il dovere di gestire la sua attività con oculatezza/onestà/correttezza per svilupparla nel tempo e superare le ricorrenti crisi.
Se ti prospetta una collaborazione senza rimborso spese ma solo a provvigioni sta a te accettare o meno.
Tutto il resto è aria fritta