Mauro1980

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Il confronto c'è stato ed anche un consiglio piu' o meno velato di tutti: "per indole questo non è il tuo lavoro". Questo settore ora non puo' darti cio' che cerchi salvo tu non sia un fuoriclasse.
Se poi sei un altro che vuoi lamentarti e buttare cacca sul settore fallo pure ma non ti aspettare il confronto.
se per lavorare in questo settore devo sfruttare il prossimo hai ragione per "Indole" non è il mio lavoro e i vostri commenti confermano "velatamente"ciò.
Buttare cacca sul settore e sul lavoro no ma sulle persone che lo popolano e come lo gestiscono ...ben volentieri ma ripeto il settore è in crisi anche per il modo in cui ci si comporta .....dalle mie parti si dice ve lo traduco altrimenti non capite " Chi semina vento raccoglie tempesta"
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Vediamo cosa ti aspettavi. Poverino cerca lavoro per il titolare perché lui non fa il lavoro sporco poi non gli danno il fisso che vuole CATTIVI!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Te l'ho scritto prima. O hai bisogno di lavorare e lavori oppure fai la crociata. Guardi troppe cose. Non va bene. Primo il lavoro si affronta con umiltà. Hai ragione su tante cose. Ma come ti ho detto é difficile che non rimango concentrata al mio. Mi informo conosco ma abbondono al loro destino.
 

Mauro1980

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
tutti abbiamo bisogno di lavorare e su questo giocano molti titolari sulla disperazione degli altri..... è il sistema capitalistico che crea tutto questo....ma ripeto il gioco sta finendo siamo alla frutta e anche voi lo state accusando con il mercato fortemente rallentato. riportare l'etica e il rispetto del lavoratore in quanto persona in tutti i settori...
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
tutti abbiamo bisogno di lavorare e su questo giocano molti titolari sulla disperazione degli altri..... è il sistema capitalistico che crea tutto questo....ma ripeto il gioco sta finendo siamo alla frutta e anche voi lo state accusando con il mercato fortemente rallentato. riportare l'etica e il rispetto del lavoratore in quanto persona in tutti i settori...

Tu per come ragioni non ti assumerebbe nessuno quindi invece di fare la morale a chi non conosci (che non sfrutta nessuno) è meglio ti fai un sereno esame di coscienza perché non ti vedo bene a 35 anni.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
cioè ragazzi io se ho un agenzia cerco un collaboratore che stia bene e che non mi lasci vedrai che se viene retribuito sia dal primo istante e gli trasmetto l'amore per il mio lavoro qualcosa ne esce e in più rispetto alla concorrenza mi distinguo e il collaboratore in giro parlerà bene di me non mi lascerà, visto

..e se non recepisce l'amore che gli trasmetto...? e devo trasmetterlo ad un altro che arriva dopo di lui e pure questo non recepisce.. ? e poi a quello dopo ancora..?

Io che ho un'agenzia immobiliare che faccio..? continuo a "trasmettere l'amore" inutilmente...??
Trasfusioni di sangue... Mica trasmettere l'amore..

Ma facci il piacere.

Secondo me dovresti trovarti un lavoro in fabbrica.
Lì potresti finalmente soddisfare ogni tua esigenza:
Lavoro garantito e crociate a spese altrui.

Difficile trovarlo oggi..?
Eh Certamente!
Specialmente se un imprenditore deve garantire, stipendi, malattie e contributi a persone che pure fanno i dissidenti.

Io ho appena assicurato a tempo indeterminato un elemento.
Ma ormai sò che ne vale la pena.
Se vale la pena nessun imprenditore si priverebbe di un elemento prezioso per il proprio organico.
Vuoi scommettere che ogni imprenditore ti direbbe la stessa cosa..?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto