Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Beh scusa, ma se dici che sostengo delle cose, quanto meno per rispetto, devi dimostrarmelo visto che mi metti in bocca cose che son sicuro di non aver scritto. ;)

Se no potrei dire che hai ragione tu quando dici che gli extracomunitari devono stare a casa e nei franchising son tutti incapaci anche se io non la penso allo stesso modo. ;)

Sei Mod, fai una ricerchina veloce con chiave e trovali no? ;)

esempio
Banche:
Risultati della ricerca per i termini: banche | immobilio - Forum Immobiliare
Crisi
Risultati della ricerca per i termini: crisi | immobilio - Forum Immobiliare
prezzo
Risultati della ricerca per i termini: prezzo | immobilio - Forum Immobiliare
mercato
Risultati della ricerca per i termini: mercato | immobilio - Forum Immobiliare

Mi da fastidio che mi si metta in bocca cose che non penso, nulla di personale. ;)
 
Ultima modifica:

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ponz smettila, non mi piace come sta prendendo la piega questo discorso, una persona che legge la discussione e arriva a questa pagina non capiterebbe nulla.

In primo, affermi, dopo il mio post, che prendersi le proprie responsabilità sia un'ovvietà, poi insinui che ogni persona con carisma può fare il formatore, giusto?


E allora ? di cosa stiamo parlando?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Mah, io ho aggiunto i link. ;) E modificare i post è lecito, mi pare, ma tu non vuoi ammettere di avermi messo in bocca cose false, quindi. :) OK.

In primo, affermi, dopo il mio post, che prendersi le proprie responsabilità sia un'ovvietà, poi insinui che ogni persona con carisma può fare il formatore, giusto?

Non insinuo nulla, dicevo la mia. ;)
E intendevo dire che se è vero che il formatore ha sempre ragione, allora è chiaro che chiunque abbia carisma, faccia, capacità di attrarre e mette insieme un po' di argomentazioni credibili... diventa un formatore che ha sempre ragione, in quanto la colpa dei fallimenti del metodo che insegna, saranno di chi non li applica.

tutto qua.
E su questo io dissento, perchè renderebbe di fatto un corso uguale all'altro e i metodi tutti validi.

Secondo me il corso è quello che ho detto sopra, una accordature, poi ognuno fa la sua musica, magari composta di più corsi e personalizzata, o seguirà lo spartito suonando sempre lo stesso ritornello, se gli va.

Tutto qua.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ti ho risposto:disappunto:

Sei tu che mi metti in bocca cose che non ho nemmeno pensato.

Dimmi dove ho scritto che un formatore ha sempre ragione

se non lo trovi subito, è visto che già lo sai fare , vai in ricerca per parola.........
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
MA io infatti non l'ho scritto irene che tu dici che un formatore ha sempre ragione.
Partivo dalla tua considerazione (se non funziona è colpa solo mia) e ne facevo un altra, per conto mio.
Si chiama dialogare e aggiungere elementi al discorso. ;)

Non personalizzate sempre (come fate con i TU) non è una guerra. :)

Però tu invece hai sostenuto che io fossi un menagramo piagnone, che pensa che la crisi, il mercato e le banche e il mondo cattivone... proprio l'opposto di quello che normalmente scrivo,e la prova è nei link sopra... ;)

Forse forse... eh? No eh? Ok. :D Fa niente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto