Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Giusto @Ponz, forse l'entusiasmo può essere un fuoco fauto che spesso si spegne nel giro di pochi secondo, ma come ormai ho detto e ridetto, se non c'è MOTIVAZIONE, non c'è cambiamento.

Ed io la MOTIVAZIONE c'è l'ho.


Poi, per non perdere l'entusiamo a fine febbario c'è un'altro corso a Mestre:^^: mi sono già iscritta, essendo gratis, non si sa mai:innocente:
Si è normale fare la ripetizione. ;) ti ripeto, io ho già visto tutto il processo da me nel mio entourage e fuori, applicazione de i metodi, copioni, scripts, esertcitazioni tra agenti... gestione obiezioni ecc. ecc.

La mia esperienza è che tutto funziona se lo fai funzionare e non pretendi di dormire sugli allori, e che quello che funziona per te, non è detto che funzioni per me, a parità di risultato.
(campione di 6 persone vicini e un altra decina lontani). ;)

Attendo il tuo per riscontri.
 
Ultima modifica:

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Rosa... aggiornati!
Italian-side_large.jpg
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Rosa, penso che Ponz voglia dire che spesso, quando si fanno corsi motivazionali, esci dall'aula carico come un bomba, ma dopo, con la compiacenza e la rutin giornaliera, la bomba si trasforma in una miccia.

Questo corso non è un corso MOTIVAZIONALE, non avevo e non ho bisogno di un corso che mi motivi a cambiare metodo di lavoro, a quello ci pensa l'Agenzia dell' Entrate, e credimi, sono dei grandi MOTIVATORI.

Il corso è basato su tecniche, si provano, si tastano sul territorio, possono funzionare come, una cosa è certa, il cambiamento fa paura, e spesso è più facile chiudere gli occhi e andare avanti lo stesso, tanto:" C'E' LA CRISI".

:amore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto