1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Gilraen

Gilraen Membro Attivo

Privato Cittadino
    Molte agenzie e costruttori quando richiedo se hanno immobili con un certo limite di prezzo, mi chiedono se lo intendo comprensivo di spese.
    Ma questo cosa vuole dire?
    Di quali spese parlano?
    Compensi agenzia, IVA, notaio? O cosa?:domanda:

A TANNA piace questo elemento.
  2. robyzena

robyzena Membro Junior

Privato Cittadino
    Penso si riferiscono all'IVA sul prezzo d'acquisto......gli atti del notaio....(civile e quello per il mutuo)...le imposte.....gli allacciamenti e accatastamenti e le provvigioni delle agenzie......che sommati sono na bella somma di euri....:D

praticamente in due righe...io vado a pagare quasi 30.000 euro su un immobile di 250.000.......:disappunto:

Grazie Italia!!!.....:risata:

3. Gilraen

Gilraen Membro Attivo

Privato Cittadino
    Se le spese sono quelle il prezzo potrebbe essere interessante, ma aspetto il parere degli esperti del settore.
    Quei 30.000 euro sono le spese complessive dell'acquisto?

A valer piace questo elemento.
  4. robyzena

robyzena Membro Junior

Privato Cittadino
    Beh più o meno si........possono anche essere di meno se si fa ad esempio l'accollo del mutuo......o se si "tratta" un minimo con la parte venditrice!!!

:fico:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina