famax68

Nuovo Iscritto
....è una pazzia!!

Guadagno circa 70.000 euro lordi annui come agente di commercio.... ma ho sempre sognato lavorare nel mercato immobiliare!

Intanto prenderò il patentino...o meglio cercherò... poi se il mercato non tira....mi inventerò qualche professione affine!!

Ma il patentino lo voglio... ho sempre sognato di aprire una real estate.....

Sono pronto a tutto, anche ad improvvisarmi....costruttore o peggio....speculatore!! :disappunto:

qualcuno di voi fa anche ristrutturazioni e rivendita??
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, complimenti per la determinazione! :applauso: :applauso:
A sostegno della tua pazzesca idea (che è poi quello che ho fatto anch'io! :occhi_al_cielo: ) posso dirti che un venditore è sempre un venditore, e quindi se ti trovi bene come agente di commercio sicuramente ti troverai a tuo agio anche nell'immobiliare nonostante la crisi.
Approvo incondizionatamente l'idea di prendere innanzitutto il patentino .... il rischio di "credere di saper tutto" è fortissimo in un commerciale!
Sono a tua disposizione per qualunque domanda o necessità! :stretta_di_mano:

;)
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
I sogni vanno realizzati, inoltre penso che per i professionisti ci sia sempre spazio nel mercato e ancora di più in tempo di crisi.
Quindi studia, prendi il patentino e poi......................continua a studiare :D
 

paolo ferraris

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
...dai retta a me...anche se sei un "commerciale"...evita di diventare un BAZAR!...e cmq attento...l'unica attività che puoi esercitare come mediatore e quella dell'amministratore di immobili...e mediatore creditizio...il Mediatore d'immobili non può direttamente commerciare...cioè comprare eo ristrutturare e rivendere...almeno non con la attività di mediatore...se lo fai come privato...giusto ragazzi?
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono certo che avendo avuto contatti con i commercianti avrai enormi possibilità nel settore delle cessioni e affitti di azienda.
E' un campo sfruttato da pochi agenti immobiliari e dovresti trovare meno concorrenza.
C'è da studiare un pò di più ma sarai ricompensato moralmente ed economicamente......................... una volta preso il patentino.
Anch'io a tua disposizione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto