Da quanti anni eserciti la professione di agente immobiliare?


  • Votanti
    173

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Cominciai per caso nell'agosto del 1980 in seguito ad un annuncio privato di mia suocera per vendere un suo appartamento e mi l'agenzia che lo vendette mi prese a lavorare in nero, l'unica in quell'epoca, a 200000 lire al mese.Il titolare non era mai in ufficio perchè aveva perfettamemnte capito quali erano le mie capacità di trattenere e far tornare la clientela,: Solo che ad un certo punto cominciarono a cercare me e non il titolare per cui mi accorsi di non poter più garantire la mia lealtà, così me ne andai in febbraio con sommo rammarico del capo che mi propose a quel punto di fare società..... era febbraio del 1982. A settembre dello stesso anno ebbi l'iscrizione al ruolo e nel febbraio 1983 la mia agenzia era aperta! Anna
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Cavolo sono il piu' vecchio ????????????
Ho iniziato a 22 anni nel 1972 !
( Fate un po i conti quanti anni festeggio il 21 Marzo pv.)
Chi prima di me ha inizito questa bella professione ???
Ditemi che c e' qualcuno.
PS: tessera Fiaip n. 171 del 1977 !!!!!!!!
 
O

Oris

Ospite
Beh, è difficile, prima di te erano quasi tutti sensali!!! Siete stati voi a suo tempo a farci diventare agenti immobiliari! Quindi giochi sporco, non c'è storia... :risata: ;)

A dieci anni suonavo già, mica pensavo di finire a fare sto mestieraccio!

La musica, le donzelle... :innamorato:
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Roberto, mi fai sentire ancora piu' "vecchio" ???
Ma non e' vero sono piu' vecchi i ragazzini con cravatta e scarpe lucide dei franchising, loro invecchieranno prima di me perche' non hanno idee e liberta' intellettuale, non resisteranno 38 anni a fare il nostro mestiere .....................e per me non e' finita !!!!!!!
Vorrei battere ogni record, che ne dici !
 

Giampiero

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Meno male che non sono il più vecchio... questo lavoro mi piace troppo per pensare di andare in pensione. (iscrizione al ruolo nel 1983)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto