Scusa ma te lo dico da qualche giorno . Ti ho anche detto che devi fare è ti vai a fare la fila inutile allo sportello ? Perché ascolti gli altri?siamo in un forum ma penso si capisce dove lavoro.......all'agenzia delle entrate non sono incompetenti sei tu che non hai ascoltato permettimi. Ti ho detto che dovevi scrivere. Il versamento va fatto prima. Poi esiste il Call center che...per quanto dia risposte che lasciano desiderare su queste non credo erri.....
Comunque se fai addebito su cc in sede di registrazione il versamento non devi farlo perché poi l importo viene scalato susuccessivamente. L Iban viene inserito a sistema infatti.
Ho riletto il trhead . Qui nessuno degli intervenuti ha mai detto che il versamento andava fatto dopo. Chi ti ha riferito questa errata informazione?sicuramente non il forum di Immobilio
Comunque se fai addebito su cc in sede di registrazione il versamento non devi farlo perché poi l importo viene scalato susuccessivamente. L Iban viene inserito a sistema infatti.
Ho riletto il trhead . Qui nessuno degli intervenuti ha mai detto che il versamento andava fatto dopo. Chi ti ha riferito questa errata informazione?sicuramente non il forum di Immobilio
Ultima modifica: