gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
riguardati...anzi riascoltati i primi 2 minuti... il resto ..banche...sovraindebitamento.. cric e croc qui quo qua...e' talmente trita e ritrita e fra l'altro dove non ci puoi fare piu' nulla che mi e' scivolata via. Sono i primi due minuti che lasciano di sasso ( almeno a me:triste: ) , se poi lo vedi paragonandolo al Jobs Act di #cacciapalle e a quanto lo faccia diventare attuale...:disappunto:
:risata: ribadisco trovo piu agghiaccianti le immagini di quartieri deserti che vedo in giro per Roma, o certi prezzi in vetrina; quanto a Renzi che ti devo dire io il posto fisso non ce l'ho per cui non so di cosa si stia parlando.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
non so se ridere o piangere:disappunto: .... ( questi sono i dati della Romania...tanto per capirci ( 20 milioni di abitanti ) Nei primi 9 mesi dell’anno sono state registrate, a livello nazionale, oltre 600.000 transazioni immobiliari, 16.400 in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Solo nel corso del mese di settembre infatti si sono registrate ben 67.400 transazioni di immobili in tutto il Paese. Le maggiori transazioni immobiliari sono state registrate tra gennaio e settembre 2014 nella Capitale )
 

sylvestro

Membro Assiduo
Privato Cittadino
9jD08h.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto