ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ho appena finito di compilare il questionario di Nomisma poi ho scaricato l'ultimo Report
NOMISMA/IMMOBILIARE: INVERSIONE DI TENDENZA NELLE COMPRAVENDITE IMMOBILIARI NEL PRIMO TRIMESTRE 2014: +7,4% NEL RESIDENZIALE +14,9% NEL COMMERCIALE, MA BISOGNA ACCELERARE IL PASSO
Il dato emerge dall’Osservatorio sul Mercato Immobiliare luglio 2014
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ho appena finito di compilare il questionario di Nomisma poi ho scaricato l'ultimo Report
NOMISMA/IMMOBILIARE: INVERSIONE DI TENDENZA NELLE COMPRAVENDITE IMMOBILIARI NEL PRIMO TRIMESTRE 2014: +7,4% NEL RESIDENZIALE +14,9% NEL COMMERCIALE, MA BISOGNA ACCELERARE IL PASSO
Il dato emerge dall’Osservatorio sul Mercato Immobiliare luglio 2014
aaaa nomisma tenerelli... hihihihi
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
FIRENZE, IMMOBILIARE: NEL COMPARTO RESIDENZIALE TIMIDA RIPRESA DELLE TRANSAZIONI, +9,7% NEI PRIMI TRE MESI DEL 2014
Il dato emerge dall’Osservatorio sul Mercato Immobiliare, luglio 2014[DOUBLEPOST=1412775010,1412774969][/DOUBLEPOST]MILANO, IMMOBILIARE: TIMIDI SEGNALI DI MIGLIORAMENTO, L’ATTIVITÀ TRANSATTIVA RIPARTE SOLO NEL COMUNE CAPOLUOGO +3,4%
Il dato emerge dall’Osservatorio sul Mercato Immobiliare, luglio 2014
 

enrikon

Membro Senior
bene sono contento che avrete piu da lavorare... e dei prezzi che dicono sentiamo
Se il mercato ripartisse davvero (ma voglio vedere se è un fuoco di paglia, perchè non vedo alle spalle una ripresa economica che mi dia garanzie) allora quantomeno smetteranno di calare.
Non riesco a immaginare una situazione di mercato in cui le compravendite aumentino e i prezzi diminuiscano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto