bame

Nuovo Iscritto
ragazzi vi assicura che è una str... di prima categoria!!!
E' una TECNOCASA quindi credo sia in regola!!!

allora abbiamo chiamato dicendo che ci siamo accordati col proprietario sul prezzo (è basso di 25mila euro rispetto alla loro ultima richiesta con tanto di telefono sbattutomi in faccia quando ho detto che non mi andava bene!)

mi ha detto che prima di fare tutto devo passare da loro a firmare liberatoria e pagare 3% + IVA senza NESSUNA ASSISTENZA! Se voglio assistena devo pagare il 4% + IVA

Ora ditemi voi cosa devo fare!!!

Siccome non sono noccioline da pagare ... in più pagarle a una str ... mi passa la voglia!!!

Non c'è modo di acquistare la casa e fare causa all'agenzia x comportamento a dir poco scorretto e maleducato???
 

bame

Nuovo Iscritto
gia una risposta cosi mi fa arrabbiare!!
Ma che motivo avrei di dire certe cose!!!

Voi davvero non avete idea di quando sia maleducata questa donna!!
e certo che dopo un po rispondo anch'io a tono...devo solo farmi insultare??
Se la pago le auguro di spendere tutti quei soldi in medicine x' è quello che si merita!!
 

bame

Nuovo Iscritto
Comunque alla fin della fiera mi dite come posso uscire da questo inghippo??

- allora a me la casa interessa

- se pago questa spece di agente immobiliare il 3% non è mio diritto pretendere assistenza? O la devo pagare e basta e questa si fa bella coi miei soldi?

- dove c'è scritto che se la pago il 3% non ho diritto a nessuna assistenza e se l apago il 4% si?

- la pagherò cmq dopo che ho concluso l'accordo immagino...no, lei li vuole subito i soldi ! (ma da parte mia se lo scorda)


HELPPPPPPPPPPPPPPPPPP

PS per fortuna non sono tutti cosi , ne ho conosciuti altri di altre agenzie molto carini e disponibili ma questa proprio no !
 

bame

Nuovo Iscritto
e poi un'altra cosa
io non ho mai firmato di aver visto quella casa
l'unica firma che hanno in mano è una di mia mamma x un altro appartamento di 2 anni e mezzo fa

posso far valere questo x non pagarla??
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
eh già ... voi vi difendete l'un l'altro ... :applauso:

INNANZITUTTO TRANQUILLO:rabbia:....qui nessuno copre nessuno...anzi....piu' volte abbiamo dato "consigli" per sbugiardare "colleghi"...quindi devi stare sereno.
Come gia' detto piu' e piu' volte in altri post...per prima cosa verifica se chi pretende e' iscritto al ruolo...poi verifica se a distanza di un anno ( come tu dici ) l'agenzia tratta ancora l'immobile e a che prezzo...quindi con molta calma vai a parlare a voce con loro (magari con qualcuno che puo' testimoniare cio' che affermi ).
L'assistenza e' prevista sino al preliminare,al rogito la si fa di consuetudine ma non e' d'obbligo.
Cmq., al preliminare di devono fornire tutta la documentazione inerente alla proprieta' e devono fare le verifiche del caso,poi anche se li molli subentra il notaio.
Tieni presente un particolare importante...che pretende le provvigioni DEVE essere iscritto al ruolo ( almeno ancora per un po';) ). Se come dici,non possono provare di averti fatto cedere la casa,hai uno strumento per trattare in maniera benevola la transazione...ma devi essere CALMO e Tranquillo.
auguri
 

bame

Nuovo Iscritto
io sono calmissima è che questa donne me le tira fuori!

il mandato è scaduto a marzo 2010
io l'avevo visto con loro a marzo 2009 senza aver firmato niente

adesso lo vende il proprietario che anche lui è minacciato da questa donna che si fa forte x' ha il marito poliziotto e si permette di minacciare!

io vorrei solo sapere da voi come devo muovermi...

Riassumo:


- agenzia Tecnocasa (come faccio a verificare se è iscritto al ruolo?? a chi lo chiedo?)
- hanno avuto il mandato x la casa x una nno che è scaduto a marzo 2010
- ora lo vende il proprietario al prezzo che dico io
- texcnocasa minaccia me e i propprietario che vuole il 3% + IVA senza nessuna assistenza e che vuole essere pagata subito x firmare la liberatoria
- io non ho MAI firmato niente di aver visto la csa quindi è la sua parola contro la mia ma visto le sue continue minacce ho anche un pò paura ad andarle contro

- parlare con calma con questa specie di agente è una parola davvero grossa
 

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusa a questo punto, se come tu dici non hanno nessuna firma da parte tua, Insieme al venditore chiama un tecnico che controlli i documenti catastali, eventuali condoni etc..della casa, vai da un notaio che controlli la documentazione e faccia le visure, poi fate un accordo tra venditore e te e andate avanti. Se tecnocasa ha tutte le carte Vi citerà e in giudizio potrete dire la vostra.
Se tecnocasa non ha le carte in regola al massimo manderà qualche accidente che gli rimbalzerà contro.
Comunque consentimo di continuare a non capire la situazione: l'agenzia vuole i soldi anche se è passato 1 anno, l'incarico è scaduto, non ha tua firma di visita, il prezzo è diverso.
Bho che vogliono, o meglio tu cosa vorresti? rispondere a persone che non conosci.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto