Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
però questo è diverso da quello che ha scritto il suo collega ... perchè ognuno dice la sua? non esiste una legge??
Io ho espresso la mia opinione personale ...ho semplicemente ipotizzato il perchè l'agente immobiliare la maltratta.... e inoltre non me la sento di darle consigli , per ovvi motivi.;)
 

bame

Nuovo Iscritto
Io ho espresso la mia opinione personale ...ho semplicemente ipotizzato il perchè l'agente immobiliare la maltratta.... e inoltre non me la sento di darle consigli , per ovvi motivi.;)

ecco appunto... a me è questo che fa incavolare!! perchè si mette in dubbio la mia buona fede?
io vorrei chiarimenti sulla base di quello che ho scritto ma forse non è questo il forum migliore ...

io sinceramente i miei colleghi se hanno torto non li difendo anzi ... e sempre agenti sono ...
 

bame

Nuovo Iscritto
PS l'agente immobiliare mi maltratta dall'inzio quando ancora aveva il mandato.... e qui in zona la conoscono tutti ... infatti NON VENDE UN TUBAZZO!
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
bame guarda sul sito e chiama la sede nazionale denunciando il fatto in questione dicendo che sta screditando il loro marchio ... può essere che una strigliata dai superiori la rinsavisca!:^^:
 

bame

Nuovo Iscritto
bame guarda sul sito e chiama la sede nazionale denunciando il fatto in questione dicendo che sta screditando il loro marchio ... può essere che una strigliata dai superiori la rinsavisca!:^^:

ho chimato proprio stamattina la sede principale ma la centralinista mi ha detto di richiamre lunedi. Lo farò sicuramente!!!
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ecco appunto... perchè???? E' una donna cattiva e mi fa davvero paura .... voi non potete neanche immaginare!!! E' una iena. e non sto scherzando!!!
Però la casa mi piace!!!! Uff

Se lei crede di essere dalla parte della ragione vada avanti nella compravendita e quando l'agenzia chiederà il suo compenso si regolerà di conseguenza.
 

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se lei crede di essere dalla parte della ragione vada avanti nella compravendita e quando l'agenzia chiederà il suo compenso si regolerà di conseguenza.

Concordo, in maniera molto più sintetica e come avevo scritto io, ripeto però stiamo sentendo solo una campana e non conosciamo i fatti come sono avvenuti.
Ripeto Noi tutti abbiamo una coscenza e ci dobbiamo comportare in base a quello che ci sentiamo di fare, e a quello che ci diciamo quando la mattina ci guardiamo allo specchio.
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Concordo, in maniera molto più sintetica e come avevo scritto io, ripeto però stiamo sentendo solo una campana e non conosciamo i fatti come sono avvenuti.
Ripeto Noi tutti abbiamo una coscenza e ci dobbiamo comportare in base a quello che ci sentiamo di fare, e a quello che ci diciamo quando la mattina ci guardiamo allo specchio.

Esattamente....:ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto