S

smoker

Ospite
Sai che tragedia, ne troverà uno migliore e a condizioni più accettabili, con tutta la massa di invenduto che c'è in giro.

quella non era una condizione.... era una richiesta dell' agenzia.... come l' ha definita l' O.P.... ecco leggi....

Se ne sbattomno se lasciano per strada una famiglia, a loro interessa la provvigione che sa tanto di estorsione

a buon intenditor....

Smoker
 
S

smoker

Ospite
E' un caso particolare. Ci sono annunci sui portali e cartelli di appartamenti di agenzie e privati che marciscono invenduti da anni....
Poi può sempre fare come te: se vede un immobile che le piace scampanella e chiede se c'è un appartamento in vendita;)

così risparmia la provvigione... hi hi

Smoker
 
S

smoker

Ospite
Una volta ho fatto anch'io così, visto che mi proponevano solo appartamenti inguardabili e/o fuori prezzo e/o mi mentivano sulle metrature.

è la cosa più naturale di questo mondo...... ho bisogno di qualcosa allora mi metto a cercare e come hai detto tu c' è talmente tanta offerta che non è neppure difficile trovare bei pezzi in giro...

chi è il miglior ausiliare se non se stesso.... hi hi hi

Smoker
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
E' un caso particolare. Ci sono annunci sui portali e cartelli di appartamenti di agenzie e privati che marciscono invenduti da anni...

Pensa che l'appartamento era in vendita da due anni.

Prima con un agenzia e poi con noi..

Poi può sempre fare come te: se vede un immobile che le piace scampanella e chiede se c'è un appartamento in vendita

Sai,

Ieri mattina, mentre facevo ricerca e scampanellavo a pettine, mi hanno fermato i carabinieri.

Hanno voluto chiedermi i documenti, perchè avevano ricevuto una segnalazione da parte di un residente della zona, che aveva riferito loro, che un tizio sciarpa e cappello, alle prime ore del mattino, suonava indistintamente ogni campanello, di ogni casa.

Prima che i militari si ammorbidissero, verificando effettivamente la mia attività, uno dei due con fare sarcastico, mi domanda se secondo un giusto criterio, un privato che vuole affidarsi ad una agenzia, per vendere il proprio alloggio, non ci pensi lui direttamente, a rivolgersi ad un intermediario.
Senza che questi vada disturbando in giro.

Placidamente gli ho risposto:

"Lei i ladri, và a brancarli per strada o aspetta che arrivino da soli, a consegnarsi in caserma..?" :nerd:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
E' un caso particolare. Ci sono annunci sui portali e cartelli di appartamenti di agenzie e privati che marciscono invenduti da anni....
Poi può sempre fare come te: se vede un immobile che le piace scampanella e chiede se c'è un appartamento in vendita;)
E' solo mentale. Si comporterà allo stesso modo con il prossimo immobile. Avrà i suoi tempi girerà le sette chiese e via andare per il prossimo. E' in moto perpetuo neanche a spararli si fermano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto