SandroSda

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Infatti la prima cosa che abbiamo fatto il giorno successivo alla firma e andare dal agente e dirgli di non cominciare proprio a metterla in vendita, ho personalmente proposto un riborso per il disturbo che mi e stato rifiutato in quanto evidentemente "puntava al malloppo grosso"... prendo atto di quello che mi dici, anche secmi sembea di aver capito che basta il diritto di ripensamento entro i 14 giorni. L avvocato vista la pretesa della penale piena e della firma per la sospensione a vita sta pensado di rivalersi sull AI per raggiro.

Vorrei evitare in quanto non voglio rovinare nessuno ma ho solo il desiderio di liberarmi di un contratto a vita (illegittimo)

Adesso che l AI ricevera la raccomandata il contratto si concludera in automatico o devo aspettarmi una risposta alla mia dichiarazone del "diritto di ripensamento"???

Grazie
 

SandroSda

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Nella raccomandata mi avvalgo (o meglio mia moglie lo fa) del diritto di ripensamento, qualora per qualche termine non sia valido il ripensamento il contratto rimane in essere e quindi non mi sembra un assurdita che se lo tenga per tutti i restanti 123 anni...

CONCLUSIONE;

Vi informo che mia moglie dopo la raccomandata inviata ieri e scesa stamattina in paese e oltre ad aver comunicato anche a voce il diritto di ripensamento ha (come consigliato dall avvocato) chiesto all AI di strappare la scrittura privata in quanto nulla e illegittima.

La signora "Leone" AI, probabilmente confermando ancor piu la sua NON buona fede, dopo un po di storie ha strappato anche il contratto d incarico e liquidato mia moglie.

Detto questo si puo chiudere, grazie a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
probabilmente confermando ancor piu la sua NON buona fede
Se ti fa pagare NON VA BENE.
Se ti straccia il tutto così da non vederti + NON E' IN BUONA FEDE.

Che deve fare uno per esserlo?
Stracciando annulli tutto... è come se non sei mai esistito. + di questo cosa volevi?

Io, nel mio lavoro (non di AI), uso il tritacarte solitamente è una cosa buona e va bene oppure no?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Chi è scorretto guarda sempre la pagliuzza nell'occhio del vicino e mai la trave nel suo occhio...:pollice_verso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto