sanmon

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno, mi è pervenuto un accertamento dal comune per l’IMU non pagata per degli immobili a questo punto ereditati che però non risultano all’agenzia entrate.
Come mi devo muovere per verificare se sono ancora e realmente intestati a me è a chi devo chiedere la correzione dei dati?
Grazie per l’aiuto.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Buongiorno, mi è pervenuto un accertamento dal comune per l’IMU non pagata per degli immobili a questo punto ereditati che però non risultano all’agenzia entrate.
Come mi devo muovere per verificare se sono ancora e realmente intestati a me è a chi devo chiedere la correzione dei dati?
Grazie per l’aiuto.
Sicuramente a un tecnico che studierà tutti i passaggi immobiliari e ti saprà dire cosa c'è e cosa manca.
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Buongiorno, mi è pervenuto un accertamento dal comune per l’IMU non pagata per degli immobili a questo punto ereditati che però non risultano all’agenzia entrate.
Come mi devo muovere per verificare se sono ancora e realmente intestati a me è a chi devo chiedere la correzione dei dati?
Grazie per l’aiuto.
Se non avevi immobili da ereditare, può essere sia un errore, ad un mio parente han mandato da pagare IMU su dei terreni, e i terreni non erano suoi ma del comune.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto